Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Servizi
Nuova Discussione
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Chi siamo
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
L'Esperto Immobiliare Risponde
Compravendita, Professionisti, Aste e Pignoramenti
Modifiche prospettiche dell'immobile da parte del costruttore rispetto al preliminare
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="al3x_1979" data-source="post: 413197" data-attributes="member: 59092"><p>Salve a tutti, vorrei esporre un problema che mi sta capitando in questi giorni.</p><p></p><p>Ho firmato un preliminare per l acquisto di un appartamento all interno di un edificio ancora in costruzione (tecnicamente si tratta di una ristrutturazione di un edificio già esistente, che però è stato buttato completamente giù e ricostruito daccapo). Ovviamente nel preliminare c era la piantina della casa, che io ho firmato per accettazione. Nel corso di questi mesi, ho apportato alcune modifiche interne (muri, porte, ecc) per le quali mi è sempre stata sottoposta la nuova piantina aggiornata da firmare.</p><p></p><p>Oggi ho scoperto che è stato deciso dal costruttore il cambiamento della posizione di una finestra: in pratica, la finestra della seconda stanza da letto non si trova più su un muro esterno ma diventa una porta finestra che affaccia su un balcone, su un altro lato della camera. Lo stesso è stato fatto con gli appartamenti degli altri piani che si trovano su quel lato del palazzo.</p><p></p><p>Il costruttore mi dice che la scelta è stata fatta perché (secondo lui) rappresenta un miglioramento, e che non è necessario che la modifica venisse approvata da me perché rientra nell ambito delle piccole modifiche che si possono fare senza il consenso dell acquirente.</p><p></p><p>E così?</p><p></p><p>Grazie a tutti!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="al3x_1979, post: 413197, member: 59092"] Salve a tutti, vorrei esporre un problema che mi sta capitando in questi giorni. Ho firmato un preliminare per l acquisto di un appartamento all interno di un edificio ancora in costruzione (tecnicamente si tratta di una ristrutturazione di un edificio già esistente, che però è stato buttato completamente giù e ricostruito daccapo). Ovviamente nel preliminare c era la piantina della casa, che io ho firmato per accettazione. Nel corso di questi mesi, ho apportato alcune modifiche interne (muri, porte, ecc) per le quali mi è sempre stata sottoposta la nuova piantina aggiornata da firmare. Oggi ho scoperto che è stato deciso dal costruttore il cambiamento della posizione di una finestra: in pratica, la finestra della seconda stanza da letto non si trova più su un muro esterno ma diventa una porta finestra che affaccia su un balcone, su un altro lato della camera. Lo stesso è stato fatto con gli appartamenti degli altri piani che si trovano su quel lato del palazzo. Il costruttore mi dice che la scelta è stata fatta perché (secondo lui) rappresenta un miglioramento, e che non è necessario che la modifica venisse approvata da me perché rientra nell ambito delle piccole modifiche che si possono fare senza il consenso dell acquirente. E così? Grazie a tutti! [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
L'Esperto Immobiliare Risponde
Compravendita, Professionisti, Aste e Pignoramenti
Modifiche prospettiche dell'immobile da parte del costruttore rispetto al preliminare
Alto