1. Benvenuti su immobilio.it !

Stai navigando nella nostra community come Ospite. Unisciti a migliaia di persone che si sono già iscritte!

Avere un account su immobilio.it è gratuito a vita e ti permetterà di aggiornarti, informarti, condividere problemi, esperienze e soluzioni, in modo piacevole e semplice. immobilio è il primo forum italiano per privati, imprese e professionisti del settore immobiliare.

Crea il tuo Account oggi, è Gratis per Sempre!

Modulistica FAC-SIMILE FIAIP

Discussione in 'Agenti Immobiliari e Associazioni di Categoria' iniziata da lukedamon, 30 Gen 2012.

1. lukedamon Membro Junior

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Salve
    ho da circa 15 giorni inoltrato la mia richiesta d'iscrizione presso l'associazione FIAIP.
    In attesa di altri 15/20 giorni (secondo la segreteria ed il presidente)
    del completamento dell'iter burocratico, non avendo ancora nome utente e password per accedere, chiedevo se qualche gentile e disponibile associato FIAIP potrebbe fare il download della modulistica FAC-SIMILE dal loro sito e inviarmela via e-mail cosi da poterla visionare ?
    Ringrazio anticipatamente chi accoglierà la mia richiesta.
    Luca

2. Umberto Granducato Fondatore

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    la modulistica delle associazioni ti può essere fornita soltanto da loro. :accordo:

3. Antonio Troise
    Membro Senior

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    c'è una valida alternativa " Premium club" iscriviti al Club e dai una sbirciatina all'area premium :ok:

4. lukedamon Membro Junior

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Non penso siano consultalbili gratuitamente i moduli del premium club ? Riguardo la modulistica Fiaip mi interessava molto la sezione turistica.

A frmrudy e aquilonelignano piace questo messaggio.

Per rispondere devi Entrare o Registrarti…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina