1. Benvenuti su immobilio.it !

Stai navigando nella nostra community come Ospite. Unisciti a migliaia di persone che si sono già iscritte!

Avere un account su immobilio.it è gratuito a vita e ti permetterà di aggiornarti, informarti, condividere problemi, esperienze e soluzioni, in modo piacevole e semplice. immobilio è il primo forum italiano per privati, imprese e professionisti del settore immobiliare.

Crea il tuo Account oggi, è Gratis per Sempre!

Muffa sul muro perimetrale di costruzione nuova

Discussione in 'Catasto Edilizia Urbana Impianti e Certificazioni' iniziata da pelagheya, 2 Feb 2012.

1. pelagheya Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Privato Cittadino
    Salve,durante visione del mio immobile in costruzione mi accorgo che a livello di battiscopa sul muro perimetrale estende muffa peraltro dipintori pitturavano sopra senza sanificare.Mi anno detto che non devo preoccuparmi .che questo perche riscaldamento a pavimento non c-era ancora acceso Cosa devo fare ,perche tra poco rogito.grazie

2. SALVES Membro Attivo

Qualifica:
    Altro Professionista
    Ciao pelagheya
    Occorre verificare se si tratta di muffa di condensa o no così come hanno indicato i dipintori.
    Assicurati invece che abbiano usato materiali antimuffa, oppure procedi tu in merito se questo non è previsto nel capitolato dei lavori.
    Ciao salves

Per rispondere devi Entrare o Registrarti…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina