Gianky63

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno,
sperando di fare cosa gradita anche ad altri utenti del forum pongo il seguente quesito:

Ad agosto 2014 per chiusura attività è stata comunicata disdetta per un locale commerciale;
il locale quindi sarà lasciato libero a gennaio 2015, ma l'attività è chiusa.. Volevo chiedere se nel caso specifico sono tenuto a pagare oltre all'affitto anche la rata di riscaldamento e in caso affermativo se posso pagare sono una parte della rata.

Grazie
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Buongiorno,
sperando di fare cosa gradita anche ad altri utenti del forum pongo il seguente quesito:

Ad agosto 2014 per chiusura attività è stata comunicata disdetta per un locale commerciale;
il locale quindi sarà lasciato libero a gennaio 2015, ma l'attività è chiusa.. Volevo chiedere se nel caso specifico sono tenuto a pagare oltre all'affitto anche la rata di riscaldamento e in caso affermativo se posso pagare sono una parte della rata.

Grazie

direi che devi pagare
 

Gianky63

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Grazie molte della risposta adimecasa, si ci sono le valvole termoregolarizzatrici di nuova installazione, ma il proprietario nè l'amministratore del condominio mi hanno accennato alla possibilità di chiuderle e di pagare la quota fissa. Magari provo a parlarne con il proprietario e vediamo come si comporta.
Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto