1. Benvenuti su immobilio.it !

Stai navigando nella nostra community come Ospite. Unisciti a migliaia di persone che si sono già iscritte!

Avere un account su immobilio.it è gratuito a vita e ti permetterà di aggiornarti, informarti, condividere problemi, esperienze e soluzioni, in modo piacevole e semplice. immobilio è il primo forum italiano per privati, imprese e professionisti del settore immobiliare.

Crea il tuo Account oggi, è Gratis per Sempre!

Non riesco a iscrivermi su casesenzasorprese.it

Discussione in 'Supporto all'uso del Forum' iniziata da guz, 4 Feb 2010.

1. guz Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Privato Cittadino
    salve,
    non riesco ad iscrivermi al sito casesenzasorprese poichè quando scrivo il pin me lo da sempre scorretto e mi fa riscrivere password e pin tutte le volte. Come mai?
    p.s. mi volevo iscrivere perchè devo acquistare casa e mi sono sempre trovato bene in immobilio , quindi ho pensato di vedere se su casesen.. c'era qualche buona offerta .. ed eccomi qua.

2. il Custode Custode del Forum

Ciao guz, hai ragione :)

L'attività di CaseSenzaSorprese.it è al momento sospesa in quanto sta per essere rilasciato Reboo, un gestionale per noi agenti immobiliari che ci permetterà di avere anche l'integrazione col portale della community :)
    Occorre pazientare qualche giorno :)

3. guz Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Privato Cittadino
    denkui per la risposta. mi sembrava di essere diventato duro e di sbagliare qualcosa :wall:
    ..ciao e buon lavoro allora..
    p.s. poi nel nuovo portale ci saranno anche proposte immobiliari per noi privati,giusto?

Per rispondere devi Entrare o Registrarti…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina