Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Servizi
Nuova Discussione
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Chi siamo
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
L'Esperto Immobiliare Risponde
Catasto Edilizia Urbana Impianti e Certificazioni
Nuova villa a schiera con sottotetto accatastato sgombero ma da utilizzare come zona notte
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Marco Oliviero" data-source="post: 180025" data-attributes="member: 40803"><p>Much More, ti ringrazio per la tua risposta. Sicuramente avranno finito la cubatura relativo al lotto, stiamo facendo delle verifiche con il PRG alla mano, quindi ne sapremo di più a breve. Ma la cosa più eclatante è che (spero non sia una prassi anche questa) gli elaborati della SCIA sul comune sembrano non esserci, bensi quest'ultima sia stata fatta, consegnata e protocollata. Gli unici elaborati in archivio sono quelli della prima variante al permesso di costruire, fatta per modificare in altezza le 3 ultime villette realizzate, su un totale di 6 (ti faccio presente che queste sono disposte su due file; le prime 3 sono state realizzate al confine con la strada comunale, con un altezza diversa rispetto le ultime, e con un sottotetto con il punto basso a meno di 50 cm). Sugli elaborati della variante non è riportata la situazione reale, in quanto è diverso sia il prospetto frontale che la suddivisione del piano rialzato (quello abitabile). Ho chiesto la verifica degli elaborati e spero che almeno qui si possa fare luce. Per quanto riguarda l'adeguamento della planimetria allo stato reale, spero che negli elaborati della SCIA, se esistono, sia stato fatto, perchè non credo che il costruttore abbia voglia di fare altro. Come posso tutelarmi? Che ti po di sanzioni ci possono essere, anche per il futuro? La banca che farà il mutuo può dare una perizia negativa? Ripeto che il luogo, l'immobile, ed il prezzo sono davvero accattivanti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Marco Oliviero, post: 180025, member: 40803"] Much More, ti ringrazio per la tua risposta. Sicuramente avranno finito la cubatura relativo al lotto, stiamo facendo delle verifiche con il PRG alla mano, quindi ne sapremo di più a breve. Ma la cosa più eclatante è che (spero non sia una prassi anche questa) gli elaborati della SCIA sul comune sembrano non esserci, bensi quest'ultima sia stata fatta, consegnata e protocollata. Gli unici elaborati in archivio sono quelli della prima variante al permesso di costruire, fatta per modificare in altezza le 3 ultime villette realizzate, su un totale di 6 (ti faccio presente che queste sono disposte su due file; le prime 3 sono state realizzate al confine con la strada comunale, con un altezza diversa rispetto le ultime, e con un sottotetto con il punto basso a meno di 50 cm). Sugli elaborati della variante non è riportata la situazione reale, in quanto è diverso sia il prospetto frontale che la suddivisione del piano rialzato (quello abitabile). Ho chiesto la verifica degli elaborati e spero che almeno qui si possa fare luce. Per quanto riguarda l'adeguamento della planimetria allo stato reale, spero che negli elaborati della SCIA, se esistono, sia stato fatto, perchè non credo che il costruttore abbia voglia di fare altro. Come posso tutelarmi? Che ti po di sanzioni ci possono essere, anche per il futuro? La banca che farà il mutuo può dare una perizia negativa? Ripeto che il luogo, l'immobile, ed il prezzo sono davvero accattivanti. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
L'Esperto Immobiliare Risponde
Catasto Edilizia Urbana Impianti e Certificazioni
Nuova villa a schiera con sottotetto accatastato sgombero ma da utilizzare come zona notte
Alto