1. Benvenuti su immobilio.it !

Stai navigando nella nostra community come Ospite. Unisciti a migliaia di persone che si sono già iscritte!

Avere un account su immobilio.it è gratuito a vita e ti permetterà di aggiornarti, informarti, condividere problemi, esperienze e soluzioni, in modo piacevole e semplice.

immobilio è il primo forum italiano per privati, imprese e professionisti del settore immobiliare.

Crea il tuo Account oggi, è Gratis per Sempre!

l'immagine è stata rimossa.
L'indirizzo internet è stato criptato.
L'indirizzo e-mail è stato criptato.
Il media è stato rimosso.
  1. stef71 Membro Ordinario

Qualifica:
    Privato Cittadino
    ah scusa.... ho sbagliato post... mi riferivo alla categoria degli agenti immobiliari :) I'm Sorry !

2. studiopci Moderatore

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Beh allora li abbiamo la mattonella :lol:
  3. stef71 Membro Ordinario

Qualifica:
    Privato Cittadino
    L'estate a me servirà per dare una risposta a questa domanda: qual'è il modo di strutturare la propria agenzia per affrontare la crisi e porre le basi per un prospero futuro ?

mi sa però che qui vodo off topic :)
  4. enzo6
    Membro Senior

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Ci credo che poi lo spread arriva a 500.
    Noi stessi non crediamo al nostro risanamento, figuriamoci i mercati.
    A STUDIOMINUCCI piace questo elemento.
  5. pensoperme Membro Assiduo

Qualifica:
    Privato Cittadino
    Si ecco :D questa mi mancava. :D Primo io non sono "voi" per mia fortuna, ERO, voi. Secondo scusa Enzo, ma proprio non si può sentire... :D
    A Cppensa piace questo elemento.
  6. enzo6
    Membro Senior

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Spiegati
  7. pensoperme Membro Assiduo

Qualifica:
    Privato Cittadino
    Non vivo in italia, e la pensione mi viene erogata da un altro stato. ;-)
    Non si può sentire che i mercati ascoltino le idee degli italiani, l'italiano da sempre si lamenta... ;-) Di quello che pensi tu, i mercati se ne strafregano. ;-) Se ne fregano perfino della situazione reale di uno stato.. Quindi direi che lo spread con quello che pensi tu o tutti gli italiani ci lega veramente poco. ;-)
    A Cppensa piace questo elemento.
  8. enzo6
    Membro Senior

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Spero tu abbia ragione ma qui andiamo in orbita. Oggi a livello di rischio paese non mi sembra stiamo peggio di un anno fa. Forse sbaglio perchè valuto sempre le situazioni in chiave futura e non per come lo sono nel presente.
  9. pensoperme Membro Assiduo

Qualifica:
    Privato Cittadino
    Siete messi peggio di un anno fa. C'è da dire che sareste messi ancora peggio senza aver PROVATO a fare quel che avete fatto. MA manca il più, avete fatto il meno... avete tappato le falle. Ma la nave è un colabrodo lo stesso, molto più malridotta, avendo aggredito la ricchezza privata del ceto medio basso senza contropartita. Inoltre la sfiducia tra i vari popoli europei è in aumento, il popolo non crede più all'europa. IN pratica l'europa è nella stessa situazione di monti in italia.
  10. stef71 Membro Ordinario

Qualifica:
    Privato Cittadino
    il discorso del rischio paese mi sembra che era saltato fuori anche nei prima anni '90 dove le Banche ti consigliavano di vendere i bot e di comprare i fondi comuni d'investimento... e poi sappiamo com'è andata... sembrava che l'Italia dovesse fallire da un momento all'altro.

beh... avevamo la possibilità di svalutare.... oggi questo non si può più fare, ma noi se saltiamo ci si porta dietro anche i cancellierati più solidi... non esiste più l'autarchia

Per rispondere devi Entrare o Registrarti…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina