1. Benvenuti su immobilio.it !

Stai navigando nella nostra community come Ospite. Unisciti a migliaia di persone che si sono già iscritte!

Avere un account su immobilio.it è gratuito a vita e ti permetterà di aggiornarti, informarti, condividere problemi, esperienze e soluzioni, in modo piacevole e semplice. immobilio è il primo forum italiano per privati, imprese e professionisti del settore immobiliare.

Crea il tuo Account oggi, è Gratis per Sempre!

Per lo più assenti i creditori di B&P Editori all'udienza per il concordato preventivo

Discussione in 'Esercitare la Professione di Agente Immobiliare' iniziata da il Custode, 26 Giu 2010.

1. il Custode Custode del Forum

Riporto un messaggio apparso da Facebook (Franco Trevie | Facebook) a cura di Franco Trevie dal quale parrebbe non andare come prevista la domanda di concordato presentata dalla B&P Editori (proprietaria tra l'altro di Attico, Prendicasa e OfficeCasa) per evitare il fallimento e la conseguente interruzione dei servizi forniti alle molte agenzie immobiliari sparse sul territorio nazionale e molte di esse presenti anche qui su immobilio.

Il 23 giugno 2010 si è tenuta, presso il Tribunale di Monza, l'udienza di verifica dei creditori della B&P editori Spa. Gran parte dei creditori era assenti (voto non espresso vale come negativo) e parte dei creditori presenti hanno dato voto negativo.
    I giudici hanno espresso perplessità, tuttavia, i creditori assenti hanno 20 giorni per manifestare la loro decisione. Vedremo . Certo è che la problematica in caso di fallimento mi pare assi grave. I dati di tutti i clienti B&P che fine fanno? Dei miei clienti che usano Officecasa sono molto preoccupati.

e ancora

I giudici hanno espresso perplessità, tuttavia, i creditori assenti hanno 20 giorni per manifestare la loro decisione. Vedremo . Certo è che la problematica in caso di fallimento mi pare assi grave. I dati di tutti i clienti B&P che fine fanno?

Cercherò di darvi aggiornamenti sulla questione e ringrazio Franco Trevie per le preziose informazioni

A Umberto Granducato, Antonio Troise e Maximm piace questo messaggio.
  2. antonello Membro dello Staff

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    E' l'ennesima constatazione dela gravità di questa lunga crisi.
    Grazie Custode. Tienici informati
    Mah, speriamo in bene e che passi in fretta.

3. proge2001 Membro Attivo

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Si. Tienici assolutamenti informati!! Io uso settimanalmente Attico :wall::wall:

4. MICHELE MICHELE Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    spero che tutto si concluda bene anche se certe cose fanno pensare, per fortuna nella mia zona c'è un'altro free press che funziona molto bene.
    Auguri.

5. carla vecchi Membro Junior

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    com'è la siruazione adesso?

6. faweb Membro Ordinario

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Com'è la situazione adesso? Io ho una fattura scaduta da un mese (era una fattura a 60 gg scaduta il 31/03) e non riesco a contattare qualcuno che mi dia notizie. Mi sa che ci ricascheranno...

Per rispondere devi Entrare o Registrarti…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina