1. Benvenuti su immobilio.it !

Stai navigando nella nostra community come Ospite. Unisciti a migliaia di persone che si sono già iscritte!

Avere un account su immobilio.it è gratuito a vita e ti permetterà di aggiornarti, informarti, condividere problemi, esperienze e soluzioni, in modo piacevole e semplice. immobilio è il primo forum italiano per privati, imprese e professionisti del settore immobiliare.

Crea il tuo Account oggi, è Gratis per Sempre!

Piano casa Regione Lazio

Discussione in 'Spazio Città Argomenti legati al Territorio' iniziata da tizzle, 11 Gen 2011.

1. tizzle Membro Ordinario

Qualifica:
    Privato Cittadino
    Buongiorno a tutti, mi chiedevo se qualcuno ha notizie sul Piano Casa della Regione Lazio, ho cercato qualcosa su internet ma mi sembra di leggere delle barzellette.....
    Grazie in anticipo!

2. doriana70 Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Privato Cittadino
    mi dispiace di non poterti aiutare, ma pure io sto come te!! non ci si capisce un cavolo!!!!:evil:

3. Maurizio Zucchetti Fondatore

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    A quello che ne so la palla è ancora nel campo dei comuni, nel senso che ogni comune deve recepire la Legge Regionale e notificare le modifiche che ritiene utili! :roll:

;-)

4. antonellifederico Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Altro Professionista
    siamo tutti in attesa, ma sicuramente, rispetto al testo preliminare deliberato dalla Giunta Regionale, ci saranno diverse modifiche visto che ci stanno mettendo troppo tempo per portarla in Consiglio.

5. tizzle Membro Ordinario

Qualifica:
    Privato Cittadino
    Grazie a tutti per le risposte, speriamo quanto prima di sapere qualcosa!!!

6. antonellifederico Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Altro Professionista
    ti invio l'articolo di ieri di "latina oggi"

Files Allegati:

Per rispondere devi Entrare o Registrarti…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina