1. Benvenuti su immobilio.it !

Stai navigando nella nostra community come Ospite. Unisciti a migliaia di persone che si sono già iscritte!

Avere un account su immobilio.it è gratuito a vita e ti permetterà di aggiornarti, informarti, condividere problemi, esperienze e soluzioni, in modo piacevole e semplice. immobilio è il primo forum italiano per privati, imprese e professionisti del settore immobiliare.

Crea il tuo Account oggi, è Gratis per Sempre!

Piattaforme immobiliari

Discussione in 'Franchising, MLS, Portali immobiliari e Web' iniziata da marcella1984, 26 Gen 2012.

1. marcella1984 Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Privato Cittadino
    Buongiorno a tutti,

mi sono appena iscritta alla Vs community perchè vorrei sapere se qualcuno di Voi sa come fare ad iscriversi e quindi utilizzare le piattaforme immobiliari tipo "Replat" pur non essendo un'agenzia immobiliare...grazie mille a chiunque risponderà

2. roberto.spalti
    Membro Senior

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Le piattaforme sono di condivisione fra colleghi e non sono aperte ai non agenti immobiliari.

3. jacopoge Membro Ordinario

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Scusa, ma non essendo agente a cosa ti servirebbe?

4. marcella1984 Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Privato Cittadino
    lavoro per una società che acquista, ristruttura immobili e vorrei ampliare la ricerca di potenziali acquirenti...

5. jacopoge Membro Ordinario

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Quindi ti servirebbero per inserire gli annunci, giusto?

6. marcella1984 Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Privato Cittadino
    gli annuci li inserisco già nei vari portali (immobiliare.it; bakeca; kijiji; attico) ma più che curiosi non rispondono..un mio amico che ha un'agenzia immobiliare mi ha detto che lui è iscritto a Replat che funziona come le banche dati che hanno i franchising immobiliari solo che è molto più vasta e i risultati sono brillanti...ho provato a contattare replat ma se non sei un'agente immobiliare non puoi iscriverti..quello che sto cercando di capire è se esistono delle piattaformi immobiliari che non prevedono quale requisito essenziale essere un'agente immobiliare per l'iscrizione e l'utilizzo...

7. jacopoge Membro Ordinario

Qualifica:
    Agente Immobiliare