1. Benvenuti su immobilio.it !

Stai navigando nella nostra community come Ospite. Unisciti a migliaia di persone che si sono già iscritte!

Avere un account su immobilio.it è gratuito a vita e ti permetterà di aggiornarti, informarti, condividere problemi, esperienze e soluzioni, in modo piacevole e semplice. immobilio è il primo forum italiano per privati, imprese e professionisti del settore immobiliare.

Crea il tuo Account oggi, è Gratis per Sempre!

Risolta Problema ad accedere al forum con un Nokia

Discussione in 'Supporto all'uso del Forum' iniziata da Carlo Garbuio, 9 Set 2010.

1. Carlo Garbuio Membro Assiduo

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Da quando è stato rinnovato il forum immobilio non riesco più ad accedere al forum attraverso il mio cellulare NOKIA E90 Communicator ... mi dice che devo installare un nuovo client per i forum. è esatto?
    qualcuno mi può aiutare?
    grazie
    ciao

2. il Custode Custode del Forum

3. davideb Membro Junior

Qualifica:
    Altro Professionista
    ho lo stesso problema con N97 mini, ho provato a scaricare tapatalk ma non lo scarica, vedrò nei prossimi giorni

4. Carlo Garbuio Membro Assiduo

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Tapatalk non riesco ad installarlo.
    Prima però riuscivo ad accedere normalmente attraverso la navigazione clasica in internet. Da quando hai aggiornato il forum quando arrivo sulla pagina di immobilio, riesco ad inserire il mio nome utente ma non ho proprio la possibilità di inserire la password, se ci provo si apre una finestra come per inserire un nuovo indirizzo internet con www.
    ciao

5. il Custode Custode del Forum

uhmm... strano. E' senz'altro un bug relativo al programma che usi per navigare su SO Symbian. Prova a vedere se ne esiste un'altro oppure insisti per installare Tapatalk. Lo usano migliaia di persone anche sui Nokia. Altrimenti chiedi al supporto tecnico di Tapatalk che sono molto gentili :)

6. Umberto Granducato Fondatore

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Tapatalk l'ho trovata solo a pagamento (x Iphone)

7. il Custode Custode del Forum

8. Abakab Membro Assiduo

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Scarica sul cell l'applicazione Getjar li trovi Tapatalk gratuito .. tutto regolare!

9. Umberto Granducato Fondatore

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    sicuro si scriva cosi? sull'iphone non lo trovo....

10. Abakab Membro Assiduo

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Si ..oppure vai sul sito www.getjar.com puoi scaricare da lì!

Per rispondere devi Entrare o Registrarti…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina