1. Benvenuti su immobilio.it !

Stai navigando nella nostra community come Ospite. Unisciti a migliaia di persone che si sono già iscritte!

Avere un account su immobilio.it è gratuito a vita e ti permetterà di aggiornarti, informarti, condividere problemi, esperienze e soluzioni, in modo piacevole e semplice. immobilio è il primo forum italiano per privati, imprese e professionisti del settore immobiliare.

Crea il tuo Account oggi, è Gratis per Sempre!

Professionecasa: 3 mesi e fallisce

Discussione in 'Esercitare la Professione di Agente Immobiliare' iniziata da vasciminno, 12 Gen 2012.

1. vasciminno Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    mi hanno riferito questa news ... secondo voi è vero?

2. gmp Membro Attivo

Qualifica:
    Privato Cittadino
    forse è stata fissata una udienza in merito dal tribunale di riferimento, tra tre mesi... facile da verificare, sono atti pubblici

3. ferraro massimo Membro Ordinario

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    tutto e possibile.......... ma anche tecnocasa deve stare attenta, molti affiliati stanno in brutte acque e l'azienda non se la passa bene.

4. StLegaleDeValeriRoma Membro Attivo

Qualifica:
    Altro Professionista
    Infatti è opportuno non impegnarsi con i franchising con l'aria che tira per le mediazioni dopo gli ultimi provvedimenti del governo... sempre preferibile aggregarsi per condividere i costi di gestione.
    Luigi De Valeri:eek:

5. 90ss Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Credo che il franchising nell'immobiliare sia ormai dimostrato che non funziona.
    La standardizzazione del servizio è un utopia, e per fare i numeri non puoi improvvisare con corsi nuovi agenti immobiliari soprattutto ora che il gioco si fa duro e si deve lavorare veramente.
    Non basta più la firma dell' incarico, il cartello e aspettare in ufficio indietro la vetrina luminosa.....

6. gio10372 Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    E cosa devi fare...i salti mortali???

7. micase Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    ;-) qui a milano si salva solo chi ha una preparazione atletica adeguata !

8. giannipolicastro Membro Junior

Qualifica:
    Altro Professionista
    Non sono d'accordo 90ss, ovvero posso condividere il fatto che Franchising come quelli visti finora siano ormai dei "dinosauri". Il contratto di franchising invece ha bisogno di innovazione strutturali e norme flessibili per renderlo efficiente ai tempi attuali. in realtà questo tipo di contratto è l'unico che permette una aggragazione e/o collaborazione ma le norme contrattuali devono essere a favore degli Affiliati e senza troppi vincoli o penali in modo che l'Affiliato stesso si senti libero... e soprattutto un costo molto contenuto che corrisponda unicamente ai servizi che si ricevono e non per far fare cassa al Franchisor.

A immpittaro, angelhouse, DIEGO BIR e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. ferraro massimo Membro Ordinario

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    sono d'accordo con giannipolicastro................. bravo

10. Abakab Membro Assiduo

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Ho parlato 2 giorni fà con un amico/ collega Tecnocasa sembra proprio che i fatti dicano il contrario, es. aumento dei costi del sito giustificato da servizi studiati per le nuove tecnologie; Iphone, Ipad, smartphone etc., l'ho visto preoccupato .. certo io ,autonomo, non mi metto a ballare dalla felicità!

Per rispondere devi Entrare o Registrarti…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina