Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Servizi
Nuova Discussione
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Chi siamo
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
L'Esperto Immobiliare Risponde
Compravendita, Professionisti, Aste e Pignoramenti
Proposta di acquisto appartamento
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="domedago63" data-source="post: 549837" data-attributes="member: 72451"><p>Salve,</p><p>vorrei avere dei chiarimenti.</p><p>Ho sottoscritto circa 20 giorni fa una proposta di acquisto per un'appartamento,inserendo delle condizioni tra cui l'accettazione del mutuo da parte della mia banca.</p><p>Le condizioni da me poste non si sono verificate e la banca per il momento mi ha detto che non puo' concedermi il mutuo.</p><p>Ho informato l'agenzia prima con un incontro e poi tramite racc a/r che non ero interessato più all'acquisto dell'appartamento.</p><p>Poi purtroppo dieci giorni dopo aver firmato la proposta mi sono accorto che è presente una penale scritta a mano che mi è stata omessa (nè letta tantomeno detta e spiegata).</p><p>Volevo porre due domande :</p><p>1) Entro quanti giorni il venditore deve accettare la proposta e comunicarmela via racc a/r tramite l'agenzia ? Nulla è menzionato sulla proposta.</p><p>2) Se non ho ricevuto nessuna racc a/r da parte dell'agenzia immobiliare e quidi la proposta sarebbe decaduta e non più valida, devo lo stesso pagare la penale ?</p><p>Chiedo questo in quanto l'agenzia mi ha detto che adirà le vie legali per il recupero della penale.</p><p>Ho fatto vedere la proposta d'acquisto a due avvocati e ad altri agenti immobiliari (amici e onesti) i quali mi hanno detto di stare tranquillo che non faranno molta strada,rischiando la condanna alle spese di giudizio da parte del Tribunale a causa della "domanda infondata" e della perdita di tempo causata al Giudice e alla Giustizia Italiana.</p><p>Quindi consiglio gratuito : Non fidatevi,fate leggere la proposta a qualcuno esperto,fatevela spiegare e in ultimo firmate senza dare soldi !!!!!!</p><p>Io mi sono fidato ed ho sbagliato."Nulla di ciò che appare è come sembra"</p><p>Attendo Vostre</p><p>A presto</p><p>domedago63</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="domedago63, post: 549837, member: 72451"] Salve, vorrei avere dei chiarimenti. Ho sottoscritto circa 20 giorni fa una proposta di acquisto per un'appartamento,inserendo delle condizioni tra cui l'accettazione del mutuo da parte della mia banca. Le condizioni da me poste non si sono verificate e la banca per il momento mi ha detto che non puo' concedermi il mutuo. Ho informato l'agenzia prima con un incontro e poi tramite racc a/r che non ero interessato più all'acquisto dell'appartamento. Poi purtroppo dieci giorni dopo aver firmato la proposta mi sono accorto che è presente una penale scritta a mano che mi è stata omessa (nè letta tantomeno detta e spiegata). Volevo porre due domande : 1) Entro quanti giorni il venditore deve accettare la proposta e comunicarmela via racc a/r tramite l'agenzia ? Nulla è menzionato sulla proposta. 2) Se non ho ricevuto nessuna racc a/r da parte dell'agenzia immobiliare e quidi la proposta sarebbe decaduta e non più valida, devo lo stesso pagare la penale ? Chiedo questo in quanto l'agenzia mi ha detto che adirà le vie legali per il recupero della penale. Ho fatto vedere la proposta d'acquisto a due avvocati e ad altri agenti immobiliari (amici e onesti) i quali mi hanno detto di stare tranquillo che non faranno molta strada,rischiando la condanna alle spese di giudizio da parte del Tribunale a causa della "domanda infondata" e della perdita di tempo causata al Giudice e alla Giustizia Italiana. Quindi consiglio gratuito : Non fidatevi,fate leggere la proposta a qualcuno esperto,fatevela spiegare e in ultimo firmate senza dare soldi !!!!!! Io mi sono fidato ed ho sbagliato."Nulla di ciò che appare è come sembra" Attendo Vostre A presto domedago63 [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
L'Esperto Immobiliare Risponde
Compravendita, Professionisti, Aste e Pignoramenti
Proposta di acquisto appartamento
Alto