1. Benvenuti su immobilio.it !

Stai navigando nella nostra community come Ospite. Unisciti a migliaia di persone che si sono già iscritte!

Avere un account su immobilio.it è gratuito a vita e ti permetterà di aggiornarti, informarti, condividere problemi, esperienze e soluzioni, in modo piacevole e semplice. immobilio è il primo forum italiano per privati, imprese e professionisti del settore immobiliare.

Crea il tuo Account oggi, è Gratis per Sempre!

Qualcuno ha avuto a che fare con il sito "UPPS"?

Discussione in 'Franchising, MLS, Portali immobiliari e Web' iniziata da graziella, 24 Gen 2012.

1. graziella Membro Ordinario

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    mi piacerebbe conoscere il vostro parere in proposito, io mi ci sono ritrovata senza volerlo :wall:
    si può attivare automaticamente una iscrizione pubblicitaria da gratuita a pagamento, senza un preventivo consenso? Ed emettere una fattura senza nè P. IVA nè codice fiscale?

2. Zaffiro blu Membro Junior

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Senza accorgermi anche io sono incappata in questo inganno. Quando mi sono accorta ho fatto disdetta immediata. Ma era troppo tardi.

3. graziella Membro Ordinario

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Come hai risolto? Hai pagato la fattura che ti hanno emessa?
    Il dubbio che mi viene è che la fattura sia regolare, in quanto non è completa di tutti i miei dati,
    e poi, come qualcuno mi ha detto, non è legale il passaggio automatico dal periodo di prova automatico a quello a pagamento senza il consenso dell'utente.
    Io poi, tranne che cominciare ad inserire i miei dati (solo nome agenzia ed indirizzo senza C.F. nè P. IVA e nè tantomeno il mio nome) non ho fatto altro, tant'è vero che lo mi mandavano segnalazione che non risultavano proposte inserite da parte mia!

4. Zaffiro blu Membro Junior

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Ho pagato la fattura ed ho inviato la disdetta immediatamente. A marzo scade l'anno ed ho fatto un'ulteriore disdetta per sicurezza.
    Ho cercato di annullare la mia iscrizione dall'area riservata ed è praticamente impossibile. E' evidente che sia una truffa.

http://www.upps.at/add/add_hotel_agb_an.php?lang=it&land_id=14

5. graziella talucci Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Ci dovrebbe essere una legge che ci tuteli che queste furbizie! non è giusto dover pagare un servizio non voluto e non usufruito.

Per rispondere devi Entrare o Registrarti…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina