1. Benvenuti su immobilio.it !

Stai navigando nella nostra community come Ospite. Unisciti a migliaia di persone che si sono già iscritte!

Avere un account su immobilio.it è gratuito a vita e ti permetterà di aggiornarti, informarti, condividere problemi, esperienze e soluzioni, in modo piacevole e semplice. immobilio è il primo forum italiano per privati, imprese e professionisti del settore immobiliare.

Crea il tuo Account oggi, è Gratis per Sempre!

Quale Sito Internazionale Usare per Annuncio Casa Vacanze di Prestigio ?

Discussione in 'Franchising, MLS, Portali immobiliari e Web' iniziata da Pippo51, 18 Lug 2011.

1. Pippo51 Membro Junior

Qualifica:
    Privato Cittadino
    salve
    sapete indicarmi qualche sito (testato) su circuito internazionale (no Italia)
    dove inserire qualche annuncio di vendita casa vacanza di prestigio
    grazie

2. giupeppe72 Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Altro Professionista
    Ciao se desideri avere info,io conosco un sito immobiliare inglese grandioso che ti garantisce la vendita entro 12 settimane e se così non fosse,ti risarcisce 114€ la settimana fino ad avvenuta vendita!Mandami un messaggio privato con la tua mail e ti risponderò per mail!Ciao

3. andrea boschini Moderatore

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    :eek:..:shock:..questa mi era sfuggita.
    Vuoi dirmi che a fronte di qualsivoglia immobile ea qualsiaisi prezzo, questi o vendono o ti danno 114 euroni alla settimana?

4. giupeppe72 Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Altro Professionista
    Ciao,già proprio così!Data la grande affluenza di acquirenti e investitori che hanno,loro hanno una media di vendita di 8 settimane!!Lo so sembra incredibile ma è così!
    Poi provare ad inserire un'annuncio non costa nulla e non da alcun rischio..quindi provare per credere!!;-)

5. grechi83 Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Buonasera, vorrei anche io qualche informazione sul sito di cui stai parlando.

Grazie
    Davide

Per rispondere devi Entrare o Registrarti…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina