1. Benvenuti su immobilio.it !

Stai navigando nella nostra community come Ospite. Unisciti a migliaia di persone che si sono già iscritte!

Avere un account su immobilio.it è gratuito a vita e ti permetterà di aggiornarti, informarti, condividere problemi, esperienze e soluzioni, in modo piacevole e semplice. immobilio è il primo forum italiano per privati, imprese e professionisti del settore immobiliare.

Crea il tuo Account oggi, è Gratis per Sempre!

Quante persone al m2 possono entrare in un C2 ?

Discussione in 'Catasto Edilizia Urbana Impianti e Certificazioni' iniziata da soundave, 23 Gen 2012.

1. soundave Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Altro Professionista
    salve,
    come si nota dalla domanda non ne capisco molto.
    sono in affitto in un locale c2 di 270 m2 con ingresso non su strada, c'è il bagno e il locale è con ricircolo d'aria effettuato da un impianto di areazione "enorme".
    domande :
    posso adibire una parte del locale a laboratorio?
    è possibile effettuare delle dimostrazioni di attrezzatura o effettuare seminari se si quante persone?
    posso esporre del materiale e farlo provare? (si tratta di attrezzatura audio professionale)
    durante i seminari se dovessi contattare un catering che mi porta del cibo posso servirlo ai seminaristi?

2. antonello Membro dello Staff

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Direi di si, ma ti consiglio di parlarne con un tecnico del luogo.

A condizione che esistano le condizioni sanitarie per tutti/e (occorre il tecnico).

Si.

Si, a condizione che esistano i minimi sanitari.

3. soundave Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Altro Professionista
    yea!
    a questo punto vorrei capire se le condizioni sanitarie sono quelle reali oppure una certificazione.
    chi la fa?

4. soundave Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Altro Professionista
    comunque non mi aspettavo una risposta così veloce. complimentoni!
    e grazzissime.
    scusate il mio linguaggio così infantile ma bisogna diventare come dei piccoli per gioire senza timore.

5. jacopoge Membro Ordinario

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    dipende dal regolamento del Comune. Chiedi ad un tecnico (geometra, architetto) del posto.

6. antonello Membro dello Staff

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Soundave, chiedi al Comune o ad u tecnico del posto.
    Non c'è altra strada.

Per rispondere devi Entrare o Registrarti…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina