1. Benvenuti su immobilio.it !

    Stai navigando nella nostra community come Ospite. Unisciti a migliaia di persone che si sono già iscritte!

    Avere un account su immobilio.it è gratuito a vita e ti permetterà di aggiornarti, informarti, condividere problemi, esperienze e soluzioni, in modo piacevole e semplice. immobilio è il primo forum italiano per privati, imprese e professionisti del settore immobiliare.

    Crea il tuo Account oggi, è Gratis per Sempre!

Quotazione per box Santa Severa (Rm)

Discussione in 'Compravendita, Professionisti, Aste e Pignoramenti' iniziata da manioca, 5 Feb 2012.

  1. manioca Nuovo Iscritto

    Qualifica:
    Privato Cittadino
    Ciao a tutti, devo fare una proposta d'acquisto per un box auto di circa 30mq sito a Santa Severa sud.
    Il box non è attualmente in vendita, ma di proprietà di una famiglia che vive la casa solo poche settimane l'anno e che magari potrebbe essere interessata alla vendita.
    Chiedo a chi di voi è del settore e che conosce detta zona della provincia di Roma, a quanto potrebbe ammontare la mia proposta d'acquisto.
    Vivo a Milano e mi è scomodo fare indagini personali.
    Grazie per la collaborazione.


Per rispondere devi Entrare o Registrarti…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina