Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Servizi
Nuova Discussione
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Chi siamo
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Mondo Immobiliare
Guide, Moduli, Eventi e altre Risorse utili
Registrazione dei contratti di locazione con nuovo software RLI
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="delladenn" data-source="post: 394530" data-attributes="member: 56347"><p>scusate l'assenza...</p><p>entro in adempimento successivo, indico il richiedente la registrazione, a quale titolo richiedo di accedere al contratto(cessionario) e gli estremi del contratto + uno delle parti del contratto; si apre la schermata con il riepilogo del contratto recuperato e devo cliccare a sx su cessione. A questo p.to mi richiede di indicare la lista cedenti e la lista cessionari ed io indico fra i cedenti la vecchia proprietaria e fra i cessionari me e mia moglie (nel ruolo locatori). Indico anche i dati di cessione (data-no corrispettivo-no CS-no eventi o casi particolari) e per concludere di nuovo dati richiedente, imposte (tutto 0), e c/c.</p><p>Credevo fosse tutto ok invece lo scarto x "soggetto nn presente nel contratto".</p><p>Dove ho sbagliato?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="delladenn, post: 394530, member: 56347"] scusate l'assenza... entro in adempimento successivo, indico il richiedente la registrazione, a quale titolo richiedo di accedere al contratto(cessionario) e gli estremi del contratto + uno delle parti del contratto; si apre la schermata con il riepilogo del contratto recuperato e devo cliccare a sx su cessione. A questo p.to mi richiede di indicare la lista cedenti e la lista cessionari ed io indico fra i cedenti la vecchia proprietaria e fra i cessionari me e mia moglie (nel ruolo locatori). Indico anche i dati di cessione (data-no corrispettivo-no CS-no eventi o casi particolari) e per concludere di nuovo dati richiedente, imposte (tutto 0), e c/c. Credevo fosse tutto ok invece lo scarto x "soggetto nn presente nel contratto". Dove ho sbagliato? [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Mondo Immobiliare
Guide, Moduli, Eventi e altre Risorse utili
Registrazione dei contratti di locazione con nuovo software RLI
Alto