1. Benvenuti su immobilio.it !

Stai navigando nella nostra community come Ospite. Unisciti a migliaia di persone che si sono già iscritte!

Avere un account su immobilio.it è gratuito a vita e ti permetterà di aggiornarti, informarti, condividere problemi, esperienze e soluzioni, in modo piacevole e semplice. immobilio è il primo forum italiano per privati, imprese e professionisti del settore immobiliare.

Crea il tuo Account oggi, è Gratis per Sempre!

Residenza transitoria fino all'acquisto prima casa

Discussione in 'Compravendita, Professionisti, Aste e Pignoramenti' iniziata da antobi, 18 Feb 2011.

1. antobi Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Privato Cittadino
    Ciao a tutti, qualcuno sa aiutarmi?
    Sto per vendere il mio appartamento - dove ovviamente il nuovo proprietario trasferirà la sua residenza.
    Io non ho ancora acquistato, credo che lo farò nei prossimi mesi, e intanto vado a vivere in un B&B (vi risparmio i dettagli della vicenda in termini di tempistica tra me e il mio compratore...).
    Come faccio per la residenza? La trasferisco al B&B fino al momento dell'acquisto e a quel punto chiedo la residenza definitiva con annessa agevolazione prima casa??
    Scusatemi, mi rendo conto che è una domanda contorta ma non riesco a venirne a capo... Grazie mille!

2. vavy Membro Attivo

Qualifica:
    Privato Cittadino
    Non credo proprio tu possa porre la residenza nel B&B, però potresti chiedere al compratore di mantenere la residenza nella casa che vai a vendere.

A antobi piace questo elemento.
  3. antobi Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Privato Cittadino
    Grazie mille!

Per rispondere devi Entrare o Registrarti…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina