1. Benvenuti su immobilio.it !

Stai navigando nella nostra community come Ospite. Unisciti a migliaia di persone che si sono già iscritte!

Avere un account su immobilio.it è gratuito a vita e ti permetterà di aggiornarti, informarti, condividere problemi, esperienze e soluzioni, in modo piacevole e semplice. immobilio è il primo forum italiano per privati, imprese e professionisti del settore immobiliare.

Crea il tuo Account oggi, è Gratis per Sempre!

Test per l'esame da Agente Immobiliare (238 pagine)

Discussione in 'Diventare Agenti Immobiliari' iniziata da ClaudioB, 11 Set 2009.

1. ClaudioB Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Privato Cittadino
    A cura e grazie al nostro ClaudioB trovate in questo topic un documento in .pdf un corso completo per prepararsi all'esame per il "patentino" da agente immobiliare o per meglio dire iscrizione al Ruolo degli Agenti di Affari in Mediazione.

Ricordandovi che dire "grazie" è facile e gratuito, buon download!

Files Allegati:

A ghouse, robi, Maci e 34 altri utenti piace questo messaggio.
  2. Maurizio Zucchetti Fondatore

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Mi fa piacere essere il primo a ringraziare ClaudioB, anche per aver seguito il mio consiglio di rendere questo materiale disponibile a tutti! :ok: :accordo:
    Ovviamente io il corso l'ho già seguito, ma può sempe essere utile per un ripasso, e poi ho amici, parenti e magari affini che potrebbero voler intraprendere la nostra professione!

;-)

3. Pil Membro Ordinario

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Grazie, mi sembra comunque un ottima idea l'averlo reso disponibile a tutti.
    :ok:

4. robi Membro Attivo

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Grazie mille. E' comunque sempre utile per un ripasso. Robi

5. Loredana Paglialunga Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Un ringraziamento a ClaudioB, questa è l'ennesima prova della bontà del forum e dei suoi partecipanti. :applauso: :applauso: :applauso: :accordo:

6. clarisse Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    :ok: :applauso: :applauso: grazie - a ClaudioB e a tutti quelli che collaborano a questo forum :amore:

7. Roberto57 Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Bella idea , grazie Claudio8 :ok: ma come mai non riesco ad aprirlo? mi da errore invio :wall:

8. Gabriella Dragone Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Grazie mille, una rinfrescata ogni tanto ci vuole! :ok: Gabry

9. irene.sam Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Privato Cittadino
    Grazie per la condivisione.
    :ok:

10. frida Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Privato Cittadino

Per rispondere devi Entrare o Registrarti…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina