1. Benvenuti su immobilio.it !

    Stai navigando nella nostra community come Ospite. Unisciti a migliaia di persone che si sono già iscritte!

    Avere un account su immobilio.it è gratuito a vita e ti permetterà di aggiornarti, informarti, condividere problemi, esperienze e soluzioni, in modo piacevole e semplice. immobilio è il primo forum italiano per privati, imprese e professionisti del settore immobiliare.

    Crea il tuo Account oggi, è Gratis per Sempre!

Valori al mq a sant'Agnello nel 1980

Discussione in 'Spazio Città Argomenti legati al Territorio' iniziata da giuiseppinadebiase, 31 Gen 2011.

  1. giuiseppinadebiase Nuovo Iscritto

    Qualifica:
    Altro Professionista
    vi chiedo per favore la tabella degli indici immobiliari per la provincia di napoli relativi al 1980.grazie infinitamente


  2. coppolaimmobiliare Nuovo Iscritto

    Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Vi riferite ai valori commerciali o le rendite catastali ?
    Antonino Coppola
    Sorrento

  3. giuiseppinadebiase Nuovo Iscritto

    Qualifica:
    Altro Professionista
    mi riferisco al valore di mercato di un appartamento di 35 mq in un palazzotto d'epoca alla via crawford in sant'agnello o per lo meno il prezzo al mq in quel periodo.la ringrazio . infinitamente grazie.

Per rispondere devi Entrare o Registrarti…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina