1. Benvenuti su immobilio.it !

Stai navigando nella nostra community come Ospite. Unisciti a migliaia di persone che si sono già iscritte!

Avere un account su immobilio.it è gratuito a vita e ti permetterà di aggiornarti, informarti, condividere problemi, esperienze e soluzioni, in modo piacevole e semplice. immobilio è il primo forum italiano per privati, imprese e professionisti del settore immobiliare.

Crea il tuo Account oggi, è Gratis per Sempre!

Valutazione del mercato immobiliare a roma aurelio

Discussione in 'Spazio Città Argomenti legati al Territorio' iniziata da teri, 5 Mag 2010.

1. teri Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Privato Cittadino
    Dopo una brutta esperienza di compravendita ritorno a Roma dove vorrei comprare un attico con garage in zona baldo degli ubaldi di minimo 150 mq a quanto posso comprarlo come sono i prezzi oggi ringrazio anticipatamente chi mi risponderà

2. Graf
    Membro Senior

Qualifica:
    Privato Cittadino
    Un attico di quelle dimensioni in zona Baldo degli Ubaldi ( con comoda fermata metropolitana) in uno stabile medio-signrile e in buono stato oscilla tra gli 800.000 e i 900.000 euro.

A teri piace questo elemento.
  3. Maurizio Zucchetti Fondatore

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Non mi capita di lavorare spesso in quella zona ma concordo sostanzialmente con Graf! :ok: :accordo:

;-)

4. MauroSambucini Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Concordo pienamente visto che oltre che lavorarci ci vivo in un attico (purtroppo in locazione).

Per rispondere devi Entrare o Registrarti…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina