1. Benvenuti su immobilio.it !

Stai navigando nella nostra community come Ospite. Unisciti a migliaia di persone che si sono già iscritte!

Avere un account su immobilio.it è gratuito a vita e ti permetterà di aggiornarti, informarti, condividere problemi, esperienze e soluzioni, in modo piacevole e semplice. immobilio è il primo forum italiano per privati, imprese e professionisti del settore immobiliare.

Crea il tuo Account oggi, è Gratis per Sempre!

Vendilo Ebay

Discussione in 'Esercitare la Professione di Agente Immobiliare' iniziata da Taranto, 28 Dic 2011.

1. Taranto Membro Junior

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    ragazzi secondo voi è normale che delle Agenzie chiamate Vendilo Ebay possano proporre la vendita di immobili prendendo delle mediazioni così come se fossero oggetti ?
    Parlando con un titolare di questa agenzia mi diceva che la concessione Ebay prevede la vendita di qualsiasi cosa con dei compensi in percentuale sul prezzo di vendita (che a casa mia si chiama mediazione).
    A sto punto perchè io ho fatto il corso da Agente Immobiliare e mi sono iscritto a camera di commercio?

2. Luciano Passuti Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Non conosco come funziona questo servizio Vendilo Ebay per gli immobili !
    Comunque il concetto e' sempre quello, se non mettono a contatto diretto le parti che partecipano all'affare e' un servizio pubblicitario, e il relativo costo puo' essere anche a % !.
    Se invece mettono a contatto le parti allora si parla di attivita' di mediazione con i relativi obblighi di iscrizione al Ruolo.
    Questo e' il mio parere !

3. Limpida Membro Assiduo

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Su internet, ebay vendilo, mi porta su degli annunci immobiliari di privati, potresti essere più preciso?

4. vagno Membro Junior

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    vai su un motore di ricerca e digita "vendilo assistente alla vendita ebay" e si apre il sito di queste agenzie.
    sembre esattamente il metodo per aggirare tutto ciò che è stabilito per un'immobiliare :wall:

5. Taranto Membro Junior

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    su Taranto, come penso in altre città, hanno aperto delle Agenzie che si chiamano Vendilo Ebay. Sono delle agenzie dove il cliente si rivolge affichè un oggetto X gli sia venduto. Il problema è che ci sono in vendita molti immobili, come se fossero agenzie immobiliari e non penso che sia regolare, se così fosse lo scemo sono io.

6. Luciano Passuti Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare

Mi puoi far avere le foto della vetrina o dove posso verificare le modalita' di vendita/pubblicita' dgli immobili !

7. Taranto Membro Junior

Qualifica:
    Agente Immobiliare

8. Limpida Membro Assiduo

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Anche a Bologna un'Associazione di proprietari attaccano sulle loro vetrine immobili in vendita e in affitto, ma se vai oltre, scopri che affidano a una agenzia immobiliarie del loro circuito, l'intermediazione di questi immobili. :-?

9. Luciano Passuti Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Limpida mi segnali in via riservata e personale dove posso visionare queste vetrine !

10. Limpida Membro Assiduo

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Ma certamente!:ok:

Per rispondere devi Entrare o Registrarti…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina