Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Servizi
Nuova Discussione
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Chi siamo
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
L'Esperto Immobiliare Risponde
Fisco Tasse e Agevolazioni per la Casa
Vendita prima casa in corso costruzione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="BRECCIA" data-source="post: 75216"><p>Buongiorno, nel 2006 ho acquistato un appartamento in corso di costruzione usufruendo delle agevolazioni di prima casa. Attualmente l'appartamento è ancora al grezzo interno (la palazzina è stata ultimata esternamente). Per l'acquisto ho chiesto anche un mutuo del quale però non sono riuscita a detrarre qualcosa poichè non vi ho mai stabilito la mia residenza entro i termi previsti. Se vendessi l'appartamento ora dovrei versare tutta una serie di tasse e differenze per aver usufruito di tali agevolazioni. Posso vendere l'appartamento ed entro l'anno cointestarmi la casa dove vivo attualmente con mio marito? Preciso che sono sposata in separazione dei beni. Grazie in anticipo a chi volesse rispondermi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BRECCIA, post: 75216"] Buongiorno, nel 2006 ho acquistato un appartamento in corso di costruzione usufruendo delle agevolazioni di prima casa. Attualmente l'appartamento è ancora al grezzo interno (la palazzina è stata ultimata esternamente). Per l'acquisto ho chiesto anche un mutuo del quale però non sono riuscita a detrarre qualcosa poichè non vi ho mai stabilito la mia residenza entro i termi previsti. Se vendessi l'appartamento ora dovrei versare tutta una serie di tasse e differenze per aver usufruito di tali agevolazioni. Posso vendere l'appartamento ed entro l'anno cointestarmi la casa dove vivo attualmente con mio marito? Preciso che sono sposata in separazione dei beni. Grazie in anticipo a chi volesse rispondermi. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
L'Esperto Immobiliare Risponde
Fisco Tasse e Agevolazioni per la Casa
Vendita prima casa in corso costruzione
Alto