1. Benvenuti su immobilio.it !

Stai navigando nella nostra community come Ospite. Unisciti a migliaia di persone che si sono già iscritte!

Avere un account su immobilio.it è gratuito a vita e ti permetterà di aggiornarti, informarti, condividere problemi, esperienze e soluzioni, in modo piacevole e semplice. immobilio è il primo forum italiano per privati, imprese e professionisti del settore immobiliare.

Crea il tuo Account oggi, è Gratis per Sempre!

Vi ha mai sfiorato l'idea di fondare un nuovo franchising?

Discussione in 'Franchising, MLS, Portali immobiliari e Web' iniziata da Graf, 9 Mar 2011.

1. Graf
    Membro Senior

Qualifica:
    Privato Cittadino
    Voi agenti immobiliari di sicuro e comprovato successo e popolarità,
    voi che avete mietuto, nel tempo, vittorie e affermazioni commerciali, vi ha mai sfiorato l’idea di dare origine a un vostro marchio in franchising?

Avete mai avuto la tentazione di utilizzare la vostra esperienza, la vostra notorietà locale e il vostro collaudato "modello" commerciale, per lanciarvi, con un vostro brand, sul mercato nazionale degli immobili?

A Antonio Troise piace questo elemento.
  2. Roby Fondatore

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    NO Graf io sono nato con gli omini verdi e ci sono stato 2 anni, poi mi sono staccato con 3 soci che nel tempo ho liquidato, e poi sono sempre stato oggetto di lusinghe da parte dei grossi Franchising ( non per meriti miei ma tanto ci provano con tutti) ma il pensiero di fare del mio marchio un franchising..... mai......

3. antonello Membro dello Staff

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    No perchè non esistono più colori liberi.

A panzer e GestimIT piace questo messaggio.
  4. Antonio Troise
    Membro Senior

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Nero :hi::hi: :ok:

5. Casagaia Membro Ordinario

Qualifica:
    Agente Immobiliare
  6. Lorenzo Oliboni Membro Ordinario

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Franchising? No mai, ma essere titolare di 3 - 4 agenzie con proprio marchio...magari! :cool:
    Anche il viola mi sembra libero! :lol:

7. Antonio Troise
    Membro Senior

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    :ok:

8. Lessie Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Ma se lavoro già 14 ore al giorno con 3 o 4 agenzie non torno neppure più a casa.......comunque no abbasso i colori:mrgreen:

9. Bagudi Moderatore

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Tanti anni fa, quando ancora non era visibile agli occhi di tutti lo scempio causato alla nostra professione....

Silvana

10. Stefania Brancatelli Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Franchising Immobilio.......:D

Per rispondere devi Entrare o Registrarti…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina