1. Benvenuti su immobilio.it !

Stai navigando nella nostra community come Ospite. Unisciti a migliaia di persone che si sono già iscritte!

Avere un account su immobilio.it è gratuito a vita e ti permetterà di aggiornarti, informarti, condividere problemi, esperienze e soluzioni, in modo piacevole e semplice. immobilio è il primo forum italiano per privati, imprese e professionisti del settore immobiliare.

Crea il tuo Account oggi, è Gratis per Sempre!

Vorreste la chat su Immobilio?

Discussione in 'Guide Tutorial e Discussioni sul Forum' iniziata da Seroli, 22 Mag 2010.

1. Seroli Membro Assiduo

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Vorrei lanciare questo piccolo sondaggio per poi chiedere al Custode se ci puo' regalare una chat su Immobilio................

A chi piacerebbe che Immobilio avesse una Chat tutta sua?..............nostra?

2. Roby Fondatore

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    non saprei potrebbe essere incontrollabile, e dispersiva nei discorsi.

3. il Custode Custode del Forum

Aggiungerei senza memoria, antidemocratica, immoderabile ed esigerebbe la contemporaneità dei partecipanti.
    Ho intenzione però nel futuro di creare delle "sessioni" di chat intorno ad argomenti specifici per organizzare delle specie di convegni on-line con degli invitati illustri (se verranno) e moderatori della durata di una/due ore dove ognuno di noi puoi fare le proprie domande, oppure semplicemente leggere.

A Bagudi piace questo elemento.
  4. andrea boschini Moderatore

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    questo si che e' interessante:ok:

5. Seroli Membro Assiduo

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    molto interessante..........bravo.:accordo:

6. leonard Membro Attivo

Qualifica:
    Altro Professionista
    :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:...........................

7. Roby Fondatore

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    una ne pensa e cento ne fa.......
    Unico.:applauso::applauso::applauso::applauso::amore:

8. Maurizio Zucchetti Fondatore

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    In effetti la possibilità di una chat era già stata valutata (ed accantonata) nel passato. :-?
    D'accordissimo invece a specifici convegni "on-line" come facemmo circa un anno fa, ai primordi di Immobilio .... vi ricordate? (immaginate un'emoticon con la lacrimuccia ...)

;-)

9. il Custode Custode del Forum

Si ho trovato una piattaforma gratuita (credo e spero di aver compreso bene) che mette a disposizione una chat pubblica dentro un post come questo dove ognuno vede le risposte degli intervistati e può proporre le sue domande, che però sono moderate (ovvero non compaiono immediatamente ma sono visibili dal/dai moderatori i quali le possono "accettare" oppure no e mettere in odine di apparizione). In questo modo parrebbe piuttosto semplice organizzare dei meeting on line intorno a qualsiasi argomento, sia di tempo libero che più impegnativo e addirittura poter ospitare dei rappresentanti.
    Ci sto lavorando :)

10. il Custode Custode del Forum

Dimenticavo: Dopodichè questa "intervista" può essere presa e pubblicata come un articolo subito dopo la chiusura della chat permettendo a chiunque successivamente di leggere comodamente ciò che si è detto. Mi pare molto interessante...

Per rispondere devi Entrare o Registrarti…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina