1. Benvenuti su immobilio.it !

    Stai navigando nella nostra community come Ospite. Unisciti a migliaia di persone che si sono già iscritte!

    Avere un account su immobilio.it è gratuito a vita e ti permetterà di aggiornarti, informarti, condividere problemi, esperienze e soluzioni, in modo piacevole e semplice. immobilio è il primo forum italiano per privati, imprese e professionisti del settore immobiliare.

    Crea il tuo Account oggi, è Gratis per Sempre!

www.casesenzasorprese.it

Discussione in 'Franchising, MLS, Portali immobiliari e Web' iniziata da Umberto Granducato, 20 Nov 2010.

  1. Umberto Granducato Fondatore

    Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Adesso che siamo a pieno regime, con tanti immobili già inseriti, perchè non invadere il portale GRATUITO con tutti i nostri immobili.
    Solo agenzie immobiliari regolarmente iscritte.
    Abbiamo la possibilità di creare un'alternativa importante, libera, gratuita. E' lì pronta per essere sfruttata... ;-)


  2. roberto.spalti
    Membro Senior

    Qualifica:
    Agente Immobiliare
    C'è il limite di dover reinserire tutti gli immobili su reboo, cominceremo.

  3. Umberto Granducato Fondatore

    Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Ma il portale è aperto a tutti, non solo a chi ha Reboo. ;-)
    Invadiamolo e creiamo un'alternativa importante!!

  4. il Custode Custode del Forum

    Credo che Roberto si riferisce alla rottura di scatole di dover reinserire i propri immobili. Se sono 20 non è sicuramente un problema. Agenzie con listini più importanti, ci dovranno dedicare più tempo.
    Lo so è una rottura anche per me. Ma credo ne valga davvero la candela visto l'aria che tira, il grande sforzo fatto e soprattutto le prospettive.

    Comunque su CaseSenzaSorprese.it c'è un collega che ha già inserito 200 immobili :eek: GRANDE! :applauso:
    Più immobili inseriamo, più il sito sarà indicizzato, più contatti riceveremo. E' una logica così semplice che molti più furbi di noi se ne sono approfittati per anni. Direi che potrebbe essere l'ora di alzare la testa no? ;-)

  5. GestimIT Membro Ordinario

    Qualifica:
    Altro Professionista
    Avete pensato alla possibilità di aprire l'importazione da altri gestionali? Se volete un flusso XML basta dirlo. ;-)

  6. RebooTeam Membro Ordinario

    Qualifica:
    Privato Cittadino
    Ottima idea, appena concludiamo l'export per i portali ci strutturiamo per ricevere annunci.;-)

    A GestimIT piace questo elemento.
  7. andrea boschini Moderatore

    Qualifica:
    Agente Immobiliare
    :shock:..e per noi che non capiamo na mazza...:?: c'e' lo spiegate:?:...grazieeee:hi::hi::hi:

  8. GestimIT Membro Ordinario

    Qualifica:
    Altro Professionista
    Strutturate un file XML di esempio, forniteci la tabella di corrispondenza degli id per comuni, province, tipologie, ecc e in mezza giornata vi prepariamo il flusso.

    A quel punto lo date in pasto ad un parser ogni notte e il gioco è fatto.... ;-)

    Quando volete siamo a disposizione.

    Aggiunto dopo 3 minuti :

    Certo!

    La cosa in parole "non tecniche" è semplice:

    • loro fanno una cosa
    • noi facciamo una cosa
    • voi mandate gli annunci anche dal nostro gestionale (e da altri con cui css si aggancerà) con un semplice click

    E queste tre cose fanno cosare le cose come dovrebbero essere cosate.

    :lol:

    Se c'è qualcosa che non è chiaro basta dirlo, eh...

    Saluti

  9. andrea boschini Moderatore

    Qualifica:
    Agente Immobiliare
    una cosata semplicissima..che domanda banale che ti ho posto:wall:

  10. Maria Antonia Membro Junior

    Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Buongiorno, questa pagina è aperta da alcuni mesi, si è risolto il problema di poter caricare anche con altri gestionali come Gestim, su Case in vendita e in affitto. Solo annunci senza sorprese ???
    Non mi sento di ricaricare tutto su Reboo.
    2 gestionali??? sono troppi!
    Con Gestim è comodissimo.:amore:

    A studiopci e GestimIT piace questo messaggio.

Per rispondere devi Entrare o Registrarti…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina