Nuovi messaggi profilo

Ciao, scusa se ti disturbo, il proprietario potrebbe aspettare il 30 giugno e alla scadenza del contratto chiedermi le chiavi, magari anche dicendomi a voce siamo a posto così, a quel punto io gliele restituisco e lui solo a quel punto fa partire la causa, solo quando è tornato in possesso del suo appartamento. Come devo muovermi? Grazie
Zagonara Emanuele
Zagonara Emanuele
Fossi in te gli consegnerei le chiavi e restituirei l'immobile solamente a fronte della sottoscrizione di una dichiarazione "liberatoria" con la quale attesta di "non avere nulla a che pretendere o avere" e di "rinunciare ad ogni azione di rivalsa".
A
Alessandro50
Grazie procederò così, basta un foglio con dichiarazione e firma?
Zagonara Emanuele
Zagonara Emanuele
Direi che potrebbe bastare. Se vuoi "esagerare" dai "data certa" al foglio. Come fare? Ripiega il foglio su se stesso, chiudilo e spediscitelo con posta ordinaria. Quando lo riceverai, il francobollo recherà il timbro di annullo (con data). Questo fornirà la certezza della data. Ma questo passaggio è solamente per uno scrupolo ulteriore.
Volevo ringraziarti per le sagge dritte, riguardo la situazione esplicata nel mio post. Ribadisco, anche grazie a quelle, ho avuto il colloquio preliminare col notaio che mi seguiva.
Sperando che ora la situazione prenda una piega favorevole.
Buongiorno, È possibile fare regolare contratto per un’appartamento accatastato nella categoria D2? nello specifico come “affittacamere” ( quindi non sto parlando né di un hotel né di albergo ecc).
essendo un immobile d2 (ma è un appartamento in tutto e per tutto) è possibile locarlo con classico contratto di affitto? O bisogna optare per un contratto diverso? Se si quale? Grazie
Buon Pomeriggio ho fatto la procedura per inserire il mio vero nome e cognome diversi giorni fa... Ci va ancora molto tempo?
Buonasera,
piacere Gianluca.
l'annuncio di ricerca consulente mutui è ancora valido? di dove sei? io Bergamo
in caso fammi sapere.
Alto