J

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • io sto ancora facendo il corso...e penso che prima che lo finisco passerà tutto marzo e metà aprile.
    ah ok, ma quanto tempo ti hanno tenuto sotto?
    quanto è durato?
    J
    James-Italy
    ad ognuno di noi circa 15-20 minuti. Abbiamo finito lo scritto alle 14.45 circa, poi 10 minuti per un caffe (c'e una stanza con la macchinetta). Poi in 7 abbiamo fatto l'orale dalle 15.00-17.00
    ciao , e congratulazioni per aver superato l'esame!!! quando hai tempo mi diresti come si è svolto il tuo esame orale alla camera di commercio??
    J
    James-Italy
    intendeva "Nullo e Annullabile"? e mi ha detto si, e' un altro modo di chiamarli. Ho spiegato le differenze, mi ha chiesto anche la il tutto.
    3. stavo per farmi una terza domanda ma il presidente ha detto "non c'e bisogna"

    A quel punto ero convinto di aver fatto benino e di aver superato con un margine cosi alto non serviva l'ultima domanda. Ecco perche ero sorpressa di ricevere solo un 6.
    J
    James-Italy
    cmq, ribadisco. DEVI studiare. Non e' facile. Ma non sono la per farti soffrire, vogliano solo controllare che hai studiato. Se non ti ricordi tutto a memoria ti aiutano. Quelli che non sono passati sono andati OLTRE le domande sparando fuori parole che non centrano niente. Secondo me, meglio dire "non ricordo esattamente" piuttosto cercare inventare qualcosa.
    J
    James-Italy
    quando devi fare l'esame?
    io ho avuto due settimane di studiare i quiz (autovalutazione) online ed e' bastato
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto