Albanese
Punteggio reazioni
28

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • grazie..,questo e rimessa nei termini...
    in relazione alla propostad'acquisto redatta dalla sig.ra(IO)in data 02,11 2018 per immobile di propieta' della sig.ra(VENDITRICE),le parti di comuneaccordo manifestano la volonta di spostare la data del rogito notarile di compravendita entro il 28.02.2019 ad 31.03.2019,mantenendo invariata la clausoladella proposta relativa alla delibera del mutuo.
    11.01 2019
    grazie
    Albanese
    Albanese
    Ok è una proposta di acquisto con l'aggiunta della clausola sospensiva. La normativa in questo caso, visto che il fatto non si è verificato (clausola sospensiva 》approvazione del mutuo) libera te da qualsiasi obbligazione sia nei confronti della agenzia sia nei confronti della venditrice.
    Quindi hai diritto alla restituzione dell'assegno. Se invece L'assegno figura come corrispetivo per spese di agenzia non....
    Albanese
    Albanese
    ....non hai diritto alla restituzione.

    Leggiti per bene a che titolo figura l'assegno. Qualcosa deve essere scritto per forza riguardo a questo assegno.

    Ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…

Ultimi Messaggi sui Profili

Salve, ho comprato una casa in asta e c’erano DIFFORMITÀ CATASTÒ k posso sanare con 1800 euro. Ho parlato con un geometro e mi ha detto k la spesa e di 10000 euro ....E possibile k la cifra detta nella perizia del tribunale e così poco o mio geometro k nn ha capito bene la situazione...
Grz mille chi mi da la risposta
VINCENZODIVAIO79 ha scritto sul profilo di Kurt.
buona sera in riferimento alle riparazioni impianto centralizzato, diramazione in casa pare sia a carico del condomino, ma in caso di assenza di chiavi per chiudere diramazione (impianto storico) è sempre al carico del condomino?
io sono vittima chi mi deve risarcire?tutti fuggono
Alto