A
Punteggio reazioni
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Essendo l'immobiliare a Bergamo e io di Milano sono obbligati a farmi avere la proposta per raccomandata per essere valida?
    Bagudi
    Bagudi
    Dipende da quello che avete pattuito nell'incarico.
    Può essere una PEC, una raccomandata, un fax, dipende.
    Non fai prima ad andare tu a Bergamo ?
    Buonasera ho ho dato in vendita un appartamento ad una agenzia in esclusiva il mandato scade a fine luglio ho mandato la disdetta 20 giorni fa l'agente mi chiama per sapere il motivo perché ho disdetto il contratto come previsto
    Io gli rispondo che alla fine non volevo più vendere
    a due giorni dalla fine del contratto mi chiama e dice di avere una proposta a prezzo pieno ma la proposta non l'ho ancora ricevuta
    francesca63
    francesca63
    Beh, bisognerebbe leggere la proposta, e capire da chi proviene, quanta caparra versa, se ci sono condizioni sospensive...e verificare se corrisponde all'incarico. Non basta che sia uguale il prezzo, per definire la proposta conforme .
    Se non ti presenta la proposta "ufficialmente" entro domani, puoi ignorarla.
    P
    plutarco
    Nella cessazione del rapporto avresti potuto essere comunqe un po' più garbato telefonando l'agente ed accordandoti con lui sulle modalità.
    RobertodaBangkok
    RobertodaBangkok
    ! "NOn voglio piu vendere !" zac, proprosta a prezzo pieno..Se la rifiuti sei inadempiente e questi morti di fame razzolano qualche spicciolo di penale e se la accetti tanto poi l acquirente sara' fuggito in Cile...LOPESCIO mi fa meno compassione.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto