oliverde
Punteggio reazioni
7

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ho venduto la prima casa nel 2013 (un monolocale da 12.000 euro) e sono contento. Ragazzi quando finirà quest'incubo?
    A nessuno è venuto in mente di far sentire la nostra voce disperata?
    Bastavano due semplici variazioni al decretone:
    1) permettere a chi sostiene spese di adeguamento impianti e miglioramento classe di risparmio energetico di detrarre dai propri redditi le spese fatturate ed esonero dell'aumento della rendita catastale se vendute entro il 2012.

    2) Lasciare invariata la rendita catastale, in quanto già parzialmente adeguata, per le nuove costruzioni, a patto che il valore dichiarato in mediazione sia veritiero.

    Le plusvalenze che lo Stato avrebbe ricavato da tale soluzioni da parte di Notai, Geometri, Imprese di costruzioni, muratori, imbianchini, elettricisti, idraulici, mobilieri, agenti immobiliari, ecc. avrebbero compensato e superato il ricavato dall'Imposta Municipale Immobili

    Spero che qualcuno dei nostri "superiori" ( leggi network immobiliari) si renda conto della mancata occasione di servire a qualcosa e non solo a pensare di incassare le royalties e quant'altro.

    Ciao.

    Oliverde
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…

Ultimi Messaggi sui Profili

Merypic ha scritto sul profilo di PyerSilvio.
Salve, piacere. Io mi muovo porta a porta ma la maggior parte delle volte mi imbatto su immobili già presenti sul mercato o fuori prezzo o entrambe le cose. C'è secondo lei un sistema per trovare case non ancora presenti sul mercato? Grazie in anticipo. Se poi si potesse parlare in privato mi farebbe piacere, mi sembra una persona che potrebbe darmi molti suggerimenti interessanti.
Buongiorno ho bisogno di aiuto. io non sono di Roma ma sto valutando l'acquisto di una casa vicino largo Beltramelli per viverci con la mia famiglia ho scelto questa zona perché vicino al mio lavoro. purtroppo ho letto cose non buone sulla zona tiburtina mi potreste aiutare…. e in più la mattina dovrei attreversare il ponte e prendere la tangenziale per portare i miei figli a scuola che ne pensate per il traffico?
Alto