oliverde
Registrato
Piaciuto
7

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ho venduto la prima casa nel 2013 (un monolocale da 12.000 euro) e sono contento. Ragazzi quando finirà quest'incubo?
    A nessuno è venuto in mente di far sentire la nostra voce disperata?
    Bastavano due semplici variazioni al decretone:
    1) permettere a chi sostiene spese di adeguamento impianti e miglioramento classe di risparmio energetico di detrarre dai propri redditi le spese fatturate ed esonero dell'aumento della rendita catastale se vendute entro il 2012.

    2) Lasciare invariata la rendita catastale, in quanto già parzialmente adeguata, per le nuove costruzioni, a patto che il valore dichiarato in mediazione sia veritiero.

    Le plusvalenze che lo Stato avrebbe ricavato da tale soluzioni da parte di Notai, Geometri, Imprese di costruzioni, muratori, imbianchini, elettricisti, idraulici, mobilieri, agenti immobiliari, ecc. avrebbero compensato e superato il ricavato dall'Imposta Municipale Immobili

    Spero che qualcuno dei nostri "superiori" ( leggi network immobiliari) si renda conto della mancata occasione di servire a qualcosa e non solo a pensare di incassare le royalties e quant'altro.

    Ciao.

    Oliverde
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…

Ultimi Messaggi sui Profili

Flavia Frittella ha scritto sul profilo di francesca63.
le aggiungo un Grazie qui perchè nel precedente messaggio avevo finito i caratteri!
Flavia Frittella ha scritto sul profilo di francesca63.
Buongiorno Francesca, cercando informazioni per ottenere il patentino da Agente Immobiliare sono capitata su questo forum e tra le varie discussioni mi è captato un suo messaggio di risposta che ho trovato veramente valido.
Ho 28 anni e vorrei intraprendere questa carriera per dare una sicurezza in più all'attività che ho iniziato a svolgere da poco: l'Home Staging. Sa darmi informazioni sull'iter da intraprendere?
Alto