robertocarlos

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve. Mi è stato proposto un'appartamento di 40 mq al terzo ed ultimo piano di un palazzo notificato a Venezia. Quando l'ho visionato ho riscontrato che l'altezza dell'intero appartamento è 2.30 m. L'agenzia mi ha riferito che la suddivisione delle stanze è stata fatta con pannelli come pure il soffitto e non ci sono muri portanti. Sopra l'appartamento c'è un sottotetto. Come mi devo comportare nella valutazione della cifra richiestami? A mio parere non si tratta di un terzo piano, ma di una soffitta nella quale è stato ricavato un appartamento. Quali informazioni devo pretendere per procedere all'acquisto? Grazie
ps: Allego piantina dell'appartamento. Il sottotetto è sopra la cucina in quanto nel medesimo piano ci sono altri quattro mini-appartamenti e ad ognuno corrisponde una parte di sottotetto.
 

Allegati

  • Scan0001.pdf
    204,1 KB · Visite: 58

leolaz

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Guarda per esperienza diretta posso dirti che a Venezia puoi trovare qualsiasi tipo di caso-scuola per AI, geometri, avvocati ed altri professionisti ;)
Con altezza interna 2.30 potrebbe tranquillamente essere un A/2 o A/3, certamente una verificatina da un tuo geometra potrebbe toglierti ogni dubbio.
Tieni presente che, essendo un palazzo notificato, qualsiasi trasformazione interna e/o estrerna deve essere stata autorizzata dalla Sovrintendenza, che solitamente è abbastanza rigida.....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto