Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Qualcuno scopiazzando è diventato PDC e oltretutto si fa votare da quelli che odiavano l'originale! :D
Ti reputo un buon analista e sulla prima parte devo riconoscere che hai totalmente ragione.

Quanto alla seconda parte, mi sorgono dei dubbi ....

si fa votare da quelli che odiavano l'originale!
... a volte mi sembra che a votarlo siano stati sempre gli stessi...,

Vedi che torniamo sempre al medesimo punto? Ha ragione allora l'ingegnere-magazziniere?
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Purtroppo nel nostro tempo non è più questione di aspettare l'"originale" o la sua "copia" : nessuno, nè da destra nè da sinistra, può fare miracoli. C'è solo da sperare in qualcuno che, anche incoscientemente, sia in grado di "sparigliare".
Mantenendo lo statu quo, sia di Dx che di Sx, ci condanniamo al lento declino, mentre chi gode di privilegi farà di tutto per mantenerli. Rompendo gli schemi consolidati, si può sperare entrino in gioco risorse nuove.

Non tutto il nuovo mi piace, ma devo ammettere che tutta una certa nomenclatura oggi mi appare appartenere ad una era geologica passata. Di cavalli di razza è da anni che non se ne vedono correre. Ed i giovani, hanno almeno il vantaggio e l'attenuante dell'età.
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
il problema e' che l'Italia e' un paese vecchio, dove anche i giovani sono abbastanza reazionari..........un paese insomma dove il prodotto di una classe politica che vuole rinnovarsi e trovare credibilita' si chiama Renzie......:):D
ma i politici non sono tutto, anzi in genere anche i paesi piu' seri ed evoluti , i paesi anglosassoni, come Usa , Canada, Germania, Inghilterra etc, non hanno a loro volta politici eccelsi.......ma la serieta' delle istituzioni e della cosa pubblica in ogni sua espressione rende tutto piu' performante e rigoroso, coinvolgendo anche la relativa classe politica.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto