gabrieledecarlo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
salve vi pongo i seguenti quesiti
ho acquistato un immobile all'asta e ho chiesto di usufruire delle agevolazioni, entro i 18 mesi faro il cambio di residenza, la mia domanda e' dopo quanto tempo posso cambiare di nuovo residenza?

Ho ricevuto da mio nonno la terza parte di un appartamento in eredità, dove ha l'usufrutto mia nonna, non mi ricordo se li ho usufruito dell'agevolazione come posso fare a verificare? e essendoci l'usufrutto di mia nonna potevo chiedere l'agevolazione. attendo risposte saluti
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ho ricevuto da mio nonno la terza parte di un appartamento in eredità, dove ha l'usufrutto mia nonna, non mi ricordo se li ho usufruito dell'agevolazione come posso fare a verificare?

Se l'hai ricevuto in eredità non c'entra nulla con l'acquisto.

Per la prima domanda se ne è parlato qualche tempo fa, ora non ho modo di recuperare il thread, ma i pareri non erano concordi.
 

Beppegl

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve vi porgo un quesito sto per comprare un vecchio cascinale piemonte composto da abitazione fienile e tettoie la proprietà è suddivisa in due unità di cui una intestata alla figlia è una alla madre, ho già chiesto al notaio per l'atto non c'è proplema in unico atto si può fare solo in cui nei 6 mesi successivi devo accorpare il tutto.

Secondo voi la banca mi ha problemi per erogarmi il mutuo come prima casa.

Grazie beppe
 

Beppegl

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve a tutti ho fatto una proposta per l'acquisto di una casa il 20 febbraio scorso adesso il proprietario visto che bisogna cambiare il prezzo in quanto ho chiesto di inserire nell'atto Anche le spese notarili il proprietario vuole fare un altra proposta ex nova e non vuole farmi inserire nella proposta che la vendita è vincolata al l'erogazione del mutuo come mi devo comportare.

Grazie beppe
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto