xmestessox

Membro Attivo
Privato Cittadino
Queste sono le classice liti tra vicini che a lungo andare prima o poi finiscono in tragedie.

Secondo voi chi dei due rischia di più? Legalmente intendo.
 

xmestessox

Membro Attivo
Privato Cittadino
.@xmestessox......la vicina di casa che mette in atto "azioni" e comportamenti tali da generare ansia, da disturbare il normale svolgimento della vita al punto da far cambiare abitudine al vicino è stolking. Anna
STALKING : COS'E' E COME SI DENUNCIA.

Giusto però non è proprio Stalking. Più che altro sono 2 fratelli (1 minorenne e l'altro maggiorenne) che si divertono ad insultarci con dei gestacci osceni ogni volta che passano davanti al nostro cancello. Ma adesso le cose sono diverse, ora ho persino paura ad uscire siccome il fratello maggiore mi ha promesso che se faccio querela mi massacra, mi prende e mi butta nel fiume. Non credo di lasciare perdere siccome mi sono reso conto che il maggiore è una persona pericolosa e ho paura per la mia incolumità e per quella della mia famiglia.
La querela la faccio e se ho voglia anche una denuncia dai carabinieri. Domani dall'avvocato. Vi terrò aggiornati, intanto grazie per il vostro sostegno e consigli che mi state dando.

P.S.
Ragazzi se non mi sentite più sarà perchè mi ha gettato nel fiume :sorrisone:
 

xmestessox

Membro Attivo
Privato Cittadino
Eccomi sono ancora vivo. I Carabinieri gentilissimi ho fatto denuncia e ho anche raccontato tutta la storia, faranno un avvertimento al tipo e comunque la denuncia andrà avanti fino a quando non deciderò e se deciderò di ritare la denuncia. Oggi andrò l'avvocato vediamo se ci sono gli estremi per un risarcimento di danni morali.
E' peccato però che tra vicini si debba arrivare fino a questo punto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto