CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
due tre mesi poi ti sbatto a a casa

Ti correggo: due tre mesi poi ti sbatti a casa[DOUBLEPOST=1416420383,1416420259][/DOUBLEPOST]
non vorrei che forse travisato in mio messaggio,apprezzabile chi come Lei si impegna a studiare e a fare un esame per iniziare seriamente un lavoro che credo sia tra i più delicati in quanto si tratta il bene di maggior rilevanza per ogni cittadino,il sogno di avere la propria casa.
Quello che mi indigna maggiormente,sono quegli annunci,e ne potete trovare in ogni sito di ricerca di personale,dove vengono invogliate ( o imbrogliate) persone che magari hanno studiato,oppure sono rimaste senza lavoro, ad intraprendere un'attività che come detto è il frutto della disperazione,dando loro uno stipendio da fame,obbligandoli a comprarsi un abito che di solito è di bassisima qualità e si vede,facendogli fare i fattorini o accompagnare i provabili clienti a visionare appartamenti,quando dopo 3/4 mesi si accorgono che spendono più di quello che prendono,o si dimettono o se richiedono un aumento,vengono licenziati,tanto qualche altro disperato si trova.
Questa è l'umiliazione della dignità

No. questa è la gavetta
 
U

Utente Cancellato 54247

Ospite
si proprio 64,come detto in precedenza,l'appartamento è il bene più prezioso,e visto che si deve fare l'investimento,si cerca di farlo nel migliore dei modi,visto che non avevo una zona obbligata e fortunatamente non avevo bisogno di finanziamento,mi sono permesso di valutare diverse proposte,molte,e ripeto molte erano completamente fuori dalle richieste,e questo ritorna sulla formazione e professionalità degli Agenti Immobiliari
Tengo anche a sottolineare che le agenzie contattate sono quelle più conosciute,e solo 3 sono agenzie locali,di cui una con 7 uffici sia in città che provincia.
Forse sono stato sfortunato nelle scelte?????
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Da noi si dice che gli é venuta la scimmia!
Vabbe non ho avuto il piacere di conoscere un cliente così volenteroso ma 64 sono veramente troppi .....
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Bah non saprei perché di solito si chiama un'agenzia perché sta promuovendo la vendita di un immobile. L'utente lo legge e chiama per quell'appartamento ... Poi accade che l'agenzia inserisce il cliente nella banca dati dei potenziali acquirenti .... E li quindo entra un appartamento si chiama il cliente per dare informazioni sull'appartamento e sul prezzo. Il cliente senza nessuna forzatura di solito valuta se quell'appartamento rientra nei sui canoni di casa ideale. Vedo o non vedo ..... Ottimo prezzo allora .....Vedo.
 

Mauro Perrone

Membro Junior
Agente Immobiliare
Rieccomi! Sono uscito indenne dagli scritti e sono qui a prepararmi per gli orali di mercoledì. Ebbene no, non vi siete liberati di me, anzi spero di potervi chiamare colleghi tra qualche giorno. Un saluto ancora a tutti! :sorrisone:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto