La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Per tornare in tema quello che mi colpisce della discussione(mi riferisco ai soli aspetti professionali) non è tanto ciò che scrive SKY ma il fatto che sia proprio lui a scriverlo. Una persona iperattiva, efficiente che ha sempre manifestato padronanza del suo lavoro fino a sei mesi fa. Rimango dispiaciuto e stupito di cio'.

E' proprio perché è lui che ha scritto che dovrebbe farci riflettere profondamente e specialmente chi crede di arrivare chissa dove...Qualcuno, nei tempi lontani,scrisse:
"Ho visto tutte le opere che si facevano sotto il sole, ed ecco, ogni cosa era vanità e un correre dietro al vento"
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
"Ho visto tutte le opere che si facevano sotto il sole, ed ecco, ogni cosa era vanità e un correre dietro al vento"
se guardiamo la fine ok, la livella, ma se guardiamo che non viviamo un solo giorno, forse è giusto correre dietro al vento, e non rimanere fermi a patire per i giorni che restiamo. Io la vita la vedo per essere vissuta e non lasciare nulla di intentato.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Con la sfiga che ho io lavorerei sotto al sole per la mia parte e l'altro gode della fresca brezza dopo la calura. Quindi la mia morale é accetta il meteo e lavora finché puoi. Così dovrà fare l'altro dopo di me. E soprattutto non cambiare il turno!
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
I venti possono iniziare all’improvviso e cessare altrettanto improvvisamente, perciò ben rappresentano la transitorietà della vita umana. (Gb 7:7) Non avendo sostanza solida, il vento può simboleggiare conoscenza e fatica vana, parole e speranze vuote
Anna belle parole. Ma il vento secondo me é la prova della vita.
Che fai ci provi o no. Di cosa hai paura? Non lo saprai mai prima se le forze sono state sprecate, sarebbe troppo bello dire tanto so come va a finire. Di sicuro queste sfide hanno di buono che ti fanno incontrare con te e impari a conoscerti a modellare i tuoi limiti. Il resto é nei libri.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto