specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Buonasera,
tre mesi fa ho dato mandato ad una agenzia immobiliare di vendere un appartamento di mia proprietà.
Nonostante abbia richiesto numerose volte all'agente immobiliare di esporre il cartello "vendesi" sull'immobile, a tutt'oggi non risulta ancora esposto. La giustificazione addotta ( è la medesima da circa due mesi) è che un potenziale acquirente è in attesa della concessione di un mutuo per procedere all'acquisto, pertanto secondo l'agente immobiliare "conviene aspettare ancora po' prima di esporre il cartello". Sono molto perplesso e vorrei un consiglio su come comportarmi. Cordialmente.
Le motivazioni addotte sono inammissibili. Metti tu il cartello "vendesi" con il tuo numero di telefono e quando qualcuno chiama lo dirotti in agenzia, oppure scrivi direttamente sul tuo cartello il numero dell'agenzia.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Io metterei solo il numero dell'agenzia, ma non il nome. Così chiamano anche tutti quelli che non vogliono avere a che fare con le agenzie
io metterei il custode per il cartello, che da subito le informazioni ..... pagato regolarmente per sostarci davanti, a scanso di equivoci, e il buttadentro l'agenzia, nel caso non volesse andare in quell'agenzia.,
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Pero invece di mettere il cartello sullo stabile, puo mettere alcuni cartelli in zona, in modo che gli interessati debbano chiamare necessariamente in agenzia per poter vedere l immobile... ;)

In zona intendi nastrati nei pali della illuminazione pubblica o con capaci chiodi conficcati sui tronchi degli alberi o dove?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto