topcasa

Membro Storico
Finalmente grazie a Gestim che integra con apposito modulo l'Antiriciclaggio...sono riuscito a mettermi in regola con appunto l'antiriciclaggio, cosa che a mio avviso molti colleghi sottovalutano.
Adesso dico, anzi chiedo, ai responsabili di @GestimIT di integrare con la modulistica, ovvero dall'incarico alla proposta, e non ultimo alla possibilita' di emettere fattura.[DOUBLEPOST=1416525081,1416525065][/DOUBLEPOST]Finalmente grazie a Gestim che integra con apposito modulo l'Antiriciclaggio...sono riuscito a mettermi in regola con appunto l'antiriciclaggio, cosa che a mio avviso molti colleghi sottovalutano.
Adesso dico, anzi chiedo, ai responsabili di @GestimIT di integrare con la modulistica, ovvero dall'incarico alla proposta, e non ultimo alla possibilita' di emettere fattura.
 

Bruno69

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Ciao, quindi la differenza e' solo l' antireciclaggio o c'e' dell' altro ? qual'e' piu' intuitivo e meno macchinoso ? grazie.
 

Bruno69

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
L' antiriciclaggio e' comodo ma dando uno sguardo e' un modulo aggiuntivo a pagamento quindi oltre gli 450 euro sarebbero altri 250, scusa la mia ignoranza cosa sarebbe MLS in parole povere..?
 
Ultima modifica di un moderatore:

topcasa

Membro Storico
Il poter condividere immobili in collaborazione[DOUBLEPOST=1416527219,1416527143][/DOUBLEPOST]Esiste anche la possibilita' di avere il sito. Io per esempio sto facendo fare da loro anche l'APP
 

Peter76

Membro Ordinario
Gestimm ha l' MLS? che diffusione ha in italia? io opero in provincia di Bg.... so che anche mio gest e gestanet hanno la possibilità della condivisione MLS. qualcuno sa dirmi se funziona e che diffusione hanno? grazie.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
I gstionali come gestim agim gestionale immobiliare agestanet e altri sono collegati a web services che permettono di fare mls con qualsiasi piattaforma compatibile, in tempo reale (2 ore aggiornamento).

Quindi tu usi Gestim e pui fare rete con chi vuoi (a prescindere dal gestionale che usa, se compatibile) grazie al sistema di aggregazione wex-re.

Inoltre sono già compatibili con la mls aggregator di casa.it, che dal canto suo connette già mls nel circuito.

Miogest mi pare non ha ancora aderito ne al colelgamento con i vari gestionali ne all'aggregator.

Getrix ne è escluso, perchè le passate politiche muscolari, approfittando della posizione dominante derivante dall'export su immobiliare.it (chiedevano un"contributo" di diverse decine di migliaia di euro i partners o chiudevano i rubinetti, ceando a loro e ai loro utenti cioè noi un disservizio) ha reso i gestionali che non si sono "piegati" leggermente diffidenti nei confronti di immobiliare.it e non avrebbero firmato accordi con loro dentro .
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto