specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Per Rosa1968 : e tu saresti una professionista?
Sarebbe questo il livello di questo forum? Fammi capire, io chiedo info, lumi e consulenza a chi è del mestiere e tu ti permetti di rispondere con sarcasmo?
Sei scarsa, oltre ad essere una gran maleducata. Poveri i tuoi Clienti, sempre che tu ne abbia, ne dubito.

Ho trovato invece altri agenti molto professionali e seri, attendo un loro parere esperto a proposito. Grazie mille
Ti rispondono così anche perchè non hanno visto appartamento + contesto ed è difficile se non impossibile fare una valutazione a distanza. Se la richiesta è 320000 euro, viste le condizioni di degrado ambientale (più che di ipotetico danno alla salute da onde elettromagnetiche, che è tutto da stabilire e/o quantificare) io fossi in te proporrei un prezzo stracciato di non più di 200000 euro, prendere o lasciare.
 

GiuseppeMI

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Rosa perdonami, però continui a dirmi che la cosa è illogica....Vabbe...
E' logico invece che una casa del genere possa avere un valore inferiore, ergo ho pensato che qualcuno potesse quantificarmelo..
Specialist, grazie, proverò con una offerta del genere motvandola ,vi aggiorno (vediamo cosa mi dicono)
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
E' strano che la salute non sia più sacra se la casa costa un 35% in meno...
Non è tanto strano, tutto alla fine ha un prezzo, anche la salute (vedi per es. risarcimenti in campo assicurativo). Allora anche un pugile, un pilota di formula 1 o un discesista professionista dovrebbero rinunciare alla carriera, perchè non è salutare o rischioso. Accettano semplicemente il rischio in cambio della prospettiva di una lauta remunerazione. Detto questo ripeto, io una casa così non la comprerei mai, ma più per motivi di degrado e futura invendibilità che per un ipotetico danno biologico (tutto da dimostrare e quantificare). A questo punto se gli piace tanto l'appartamento, secondo me non è illogico proporne l'acquisto purchè a prezzo stracciato.
 

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Ma quale sarebbe il problema per la salute? Più che altro mi pare pessimo il contesto, fra tangenziale ed elettrodotti. Non lo vorrei nemmeno io, ma per questi motivi.
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Ma quale sarebbe il problema per la salute? Più che altro mi pare pessimo il contesto, fra tangenziale ed elettrodotti. Non lo vorrei nemmeno io, ma per questi motivi.
E' esattamente quello che ritengo anch'io. Nessuno studio epidemiologico ha finora stabilito una sicura correlazione tra esposizione ad onde elettromagnetiche ed insorgenza di patologie significative attribuibili. Se poi si vuole comprare l'appartamento a tutti i costi, almeno che si spunti un "prezzaccio" da discount.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto