Gabr13lla9

Membro Attivo
Privato Cittadino
Vuoi dire che ad essere troppo buoni alla fine si prendono solo calci nel sedere ?!? ... Può essere che tu abbia ragione :risata: e che io non abbia ancora imparato bene la lezione :disappunto:. Ci rifletterò :ok:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ora sono stata contattata privatamente da un possibile inquilino che pare interessato ma che vorrebbe bypassare l'agenzia (dice che ha visto il cartello AFFITTASI sull'immobile per conto suo e non è tanto intenzionato a lasciare ad un mediatore che non ha lavorato per lui una mensilità)


Uno che non si fa scrupolo di contattare il proprietario di un immobile pur avendo visto il cartello dell'agenzia, può anche smettere di pagarti dopo due mesi...

La "furbizia " o l'aggirare le cose scomode non si esauriscono nel non pagare una provvigione...
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
dice che ha visto il cartello AFFITTASI sull'immobile per conto suo e non è tanto intenzionato a lasciare ad un mediatore che non ha lavorato per lui una mensilità)
Già! Cosa voleva il piantone appostato sotto l'appartamento che con voce sensuale ad ogni passante sussurri " prego stiamo affittando un appartamento" ....
 

dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
A parte che la commissione all''agenzia dovrebbe essere pagata anche dal Venditore, trovo che sia perfettamente inutile e contro producente obbligare un conduttore a permanere nell'alloggio quando se ne vuole andare, non sarebbe più semplice trovarsi un conduttore che dia delle garanzie?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto