Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sai...

Anche io come te, con chi mi ha insegnato questa politica, ho avuto diversi scontri, alcuni pure generazionali data la differenza di eta'.

Ricordo come fosse ora tutta la mia rabbia quando per vendite gia fatte e quindi gia liquide venivano restituiti i titoli e annullati i contratti.

Come te oggi anche io allora non capivo.

Da solo col tempo ho capito.

Quando mi reco a casa delle persone e esco sempre con l'incarico perche le voci che girano sono buone perche mai si e sottratto quattrini alle persone anche quando avremmo tranquillamente potuto farlo.

Per merito di questa politica e' che oggi tu lincezieresti quelli come me, mentre io di quelli come te ne posso assumere una dozzina.
Non mi riferivo ai tuoi soldi Pyer, ma al fatto che critichi gli altri quando la cosa assurda è quella che fai tu, non secondo il tuo maestro di acquisizioni ma secondo la gestione d'impresa intesa da tutta la letteratura. Il fatto che hai suggerito di entrare nel mio studio con la giacca antiproiettile non mi sembra carino nè pertinente specialmente perchè se leggessi alcuni miei post ti renderesti conto che sono tra i pochi che prenderebbe a schiaffi la maggior parte dei colleghi che pensa solo alle provvigioni senza voler offrire qualità, ed ho dibattuto in maniera anche molto accesa con molti colleghi allo scopo di cambiare le cose, invano.

Preferisco che mi consideri un pivello che puoi assumere quando vuoi piuttosto che postare info personali che forse ridicolizzerebbero me, ma certamente te.
 
Ultima modifica:

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Al Zucchetti, maestro di neosurrealismo, che considera inutili gli argomenti in questione minacciando l'oscurita', dico che se la linea del forum e' quella di avvallare il trattenimento di assegni e quindi via libera alla caccia alle streghe, costi quel che costi be'...

Ovviamente mi riferivo ai battibecchi fra voi, e non al merito della corversazione

Quasi quasi lo tolgo dall' impiccio oscurandomi da me.

La prima cosa che cerchiamo di garantire nel forum è che ognuno è libero di fare ciò che vuole, chiaramente nel rispetto delle regole
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto