Stefano86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Infatti, in teoria l'ospite andrebbe accolto in soggiorno, anche se per fortuna c'è il corridoio e non è un ingresso diretto in cucina.
 

Stefano86

Membro Attivo
Privato Cittadino
In effetti ci sto ripensando seriamente. Una cucina di 14mq è una buona metratura. Un soggiorno ampio consente di far accomodare più persone contemporaneamente.
Forse viene da dire...meno male che c'era questo vincolo urbanistico al comune.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Credo che, però, in futuro apprezzerai il fatto di avere una bella cucina grande che, ben arredata, ti potrà servire anche allo stivaggio delle cose che non ci stanno in soggiorno, e il fatto di poter usufruire del comfort del soggiorno
 

ssimone75

Membro Attivo
Professionista
Comunque, indipendentemente dal fatto che neanche io invertirei 14 mq di cucina e 18 di salotto e tutti i consigli che sono seguiti, a livello urbanistico e/o igienico sanitario si chiede un locale giorno da almeno 14 mq, quindi il problema non ci sarebbe stato in ogni caso, perchè la cucina da 18 mq avrebbe assolto pienamente a questo requisito.
 

joshuatri

Membro Attivo
Professionista
Salve, sei proprio sicuro che i due tramezzi che delimitano soggiorno e cucina siano tramezzi collaboranti o muri di spina?... a me non sembra perchè non hanno continuità, forse lo è quello trasversale che delimita gli altri vani! pertanto se così fosse, la prima soluzione, abbattendo il muro del soggiorno sarebbe la soluzione migliore se proprio non si vuol fare un unico ambiente! Per quanto riguarda la visione dei panni, puoi sempre cambiare porta, mettere qualcosa di esteticamente gradevole. Ma la cosidettà veranda sembra un piccolo ripostiglio, ,visto che mi sembra ci sia un tramezzo che divide lo spazio rettangolare, che dà l'impressione di essere un pozzo luce.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto