Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ringrazio sinceramente e sentitamente tutti per gli auguri che così schiettamente mi avete porto in questa giornata per me particolare. :amore: :stretta_di_mano: :fiore:

Oggi ho passato una giornata tranquilla in famiglia (anche se sono molto raffreddato), ho partecipato alla Santa Messa per ringraziare Dio per avermi concesso di vivere fino a 56 anni ( finora…non mettiamo limiti alla Divina Provvidenza) poi, all'una, mi sono concesso un discreto pranzetto di compleanno (timballo di maccheroni, cotoletta di vitella, contorno di carciofini alla romana, mousse di cioccolato a latte con un interno di bavarese e croccantino alle nocciole, un grappolo di uva fragola, un bicchierino di limoncello prodotto dai frati trappisti e caffè).
Il tutto innaffiato con un buon teroldego rotaliano del Trentino.

A questo punto il mio desiderio è che tutti gli agenti immobiliari di Immobilio si prendessero per mano e che, insieme, procedessero con fiducia verso il futuro che fortemente auspico, per ciascuno di voi, luminoso come una stella che brilla nel cielo. :fiore::fiore::fiore:
 
Ultima modifica:

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Oggi è un lindo e signorile quartiere della media borghesia romana pieno di verde e le cui case dal 2008 si sono deprezzate molto di meno rispetto ad altre zone della città...(e meno male! eh eh eh...).:^^:
auguri!

che fine ha fatto poi l'attico in vendita nel tuo palazzo?
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
L'attico di circa 85 mq con terrazzino panoramicissimo? E' stato venduto da 18-20 mesi più o meno. Il prezzo di vendita non lo conosco ma sicuramente sarà stato minore rispetto ai 700 mila euro iniziali, se ricordo bene. Una esagerazione!
Però è stato venduto e pure abbastanza rapidamente. (Il nuovo proprietario è uno seccatore da poco nelle assemblee condominiali…! Sta a parlare sempre lui…)
Nella mia zona le case non fanno la muffa, se messe sul mercato, vengono vendute piuttosto subito. Un attico di 120 mq di fronte al mio palazzo, con un terrazzo di almeno 60 mq, è stato venduto ad un titolare di un’agenzia di assicurazione senza che nessuno sapesse che fosse sul mercato.
Nel mio stesso palazzo, un paio di mesi fa, è stato definito la vendita di un appartamento al secondo piano ….saranno passati 8 mesi dalla morte della vecchia proprietaria.
Qui, nel quartiere, il mercato immobiliare resiste eroicamente....
Ecco perché le agenzie immobiliari di zona sono rimaste tutte aperte in questi anni di tsunami, anzi, se ne stanno aggiungendo di nuove....
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto