Lunaesole

Membro Attivo
Privato Cittadino
Da un lato sbaglia ci sono delle graniglie che sono tornate di moda. Vengono realizzate con delle resine. Ho visto dei pavimenti in graniglia che levigati sono stupendi. Meglio del gres o della ceramica che hanno il problema delle fughe sempre da pulire.
Ci sono infatti graniglie e graniglie. Sono tornate di moda quelle del primo 900 formato piccolo con la cornice intorno. Quelli sì che erano bei pavimenti. Invece la graniglia che ho io è degli anni 50-60, i famosi maemittoni. Sinceramente a me non piacciono molto. Ma preferisco lasciare carta bianca a chi compra. Limitandomi eventualmente a lucidarli, ma anche su questo sono indecisa...
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
La tua casa seppur modesta e o vecchietta e' un bene da tutelare e di cui esserne orgogliosi.
Forse fino a 30/40 anni fa poteva reggere questo concetto. Ora l'unico bene da tutelare è (forse) la salute e la casa basta che sia appena decente se ce l'hai già. Se proprio sei costretto ad acquistarla, conviene sempre spendere il meno possibile (e tirare sul prezzo il più possibile), tanto è comunque destinata a deteriorarsi ed a perdere valore nel tempo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto