U

Utente Cancellato 65257

Ospite
Perchè lavorando da 27 anni nel campo immobiliare sono stata responsabile di parecchi uffici e un tempo i grandi marchi per espandersi ti facevano diventare responsabile dopo circa 6 mesi e senza patentino perchè usavi il loro. Non ho mai chiesto a nessuna segretaria funzionario, volantinista di tampinare amministratori, o peggio spacciarsi per privati con le altre agenzie per sapere quando scadeva l'incarico per fiondarsi subito. Quando lumo un agente immobiliare mi dispiaccio per lui. Ripeto in territori come milano non mancano gli immobili.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
ti facevano diventare responsabile dopo circa 6 mesi e senza patentino
Non ho mai chiesto a nessuna segretaria funzionario, volantinista di tampinare amministratori,
perché non avevi il patentino. Il patentino è il fulcro del nostro lavoro, ti da la possibilità di mettere in pratica tutta la creatività .... non so se mi spiego, abilita(à). Scusa però, ma che un responsabile non permetta ad un sottoposto di adoperare dei metodi per raggiungere le notizie ... pane per lui dato che lavora anche a provvigioni.
Ma sai a Milano è tutto diverso. Noi provinciali ....
 
U

Utente Cancellato 65257

Ospite
I grandi marchi ai tempi dovevano espandersi troppo lunghi i tempi del patentino lavoravi bene e al momento del preliminare veniva in ufficio il presidente. Garantiva lui. Ma dovevi almeno aprire 5 uffici ogni 6 mesi facevo appena in tempo ad insegnare il lavoro ad un collaboratore che il capo area mi diceva è pronto a fare il responsabile. ti cercavano un ufficio assunzione di segretaria numero 3 o 4 collaboratori un volantinista e via 6 mesi per farlo andare alla grande. Ma io non ho impedito ai miei molteplici Collaboratori di usare metodi che non consideravo io consoni al lavoro che dovevano fare semplicemente non ho mai insegnato questo. Non è questione di provinciali i franc di adesso stretti ti danno circa 8000 contatti 5 vie di Milano ,oppure mezza Nova Milanese o Mezzo Cusano Milanino e via dicendo..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto