PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Figurati se un box mal progettato deve vincolare chi ama il suv. Ma non esiste. Poi non parla di suv ma una comune auto familiare. Io gli darei filo da torcere. Mi vuoi rifilare il pezzo peggiore? Ti costa uno sconto. La prossima volta quando fai progettare i box ci pensi.

Gli innamorati dei suv e o di stescionvagon varie, non si pongono limiti particolari, pur di stare assieme.

Anche nei peggiori cortili di dannati ne vedi parcheggiati diversi.
Ci si adegua.

L'amore non ha confini.
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
@PyerSilvio ha semplicemente centrato la vera problematica: per la maggior parte dei loro proprietari i suv dovrebbero essere tondi. Non voglio denigrare i suv, ma appunto certi proprietari. Ognuno può comprare quello che più gli piace purchè poi non rompa le scatole agli altri.
Tornando alla questione del thread, se il corridoio è di 5 metri, a meno di avere per sw una BMW serie 5, una Mercedes classe E o una Ford Mondeo si può tranquillamente manovrare con anche soli 20 cm di spazio, specialmente con questi moderni servosterzo ultraleggeri. E torno al discorso di Pyer: se fosse tonda la sw non ci sarebbero problemi.
Lo stesso discorso si allaccia alla domanda di @ab.qualcosa : certe cose sono evidenti solo a chi ha dimestichezza e occhio per determinate caratteristiche.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto