U

Utente Cancellato 65257

Ospite
Utilitá della collaborazione? Spero che fosse chebtu avevi il venditore e loro l' acquirente?
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
No, in quel caso lì io avevo l'acquirente e loro il venditore. Ma come dicevo io collaboro con tutti anche quindi anche nel caso in cui io avessi il venditore e l'altra agenzia l'acquirente
 

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
Assolutamente, è la serietà della persona a fare la differenza non il logo, ci mancherebbe. Però una volta ho sbottato e, quando ho capito che non collaboravano, ho detto "mi spiace per il vostro cliente. probabilmente lui pensa che voi farete di tutto per tutelare i suoi interessi ma evidentemente non è così", inutile dire che la signorina con cui ho parlato è andata in pallone e non sapeva più cosa dire:sorrisone:
poche volte ho collaborato con un verde. non lo farò mai più
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Errato.
Il marchio inizialmente conta moltissimo, in base al criterio che tutto ciò che viene pubblicizzato in televisione è bello e buono, quindi abboccato quasi tutti...
Poi si scende nella realtà.
E la realtà è fatta di persone.
in questo senso posso essere influenzato dalla mia impermeabilità alla pubblicità, pensa che non vedo la tv dal 1994... e su internet ho installato adblock plus :risata:
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Io sono sempre dell'idea che ognuno deve trovare la propria strada per l'acquisizione. Ci sono persone brave a ottenere risultati dai campanelli e altre che riescono ad ottenere gli stessi risultati per altre vie. Nella zona della mia agenzia praticamente l'80% del mercato lo facciamo io e Tecnocasa e il restante 20% sono occasionali. Di quell'80% ne prendiamo una metà ciascuno e per vie completamente diverse, ma se vai a vedere i risultati finali allora le cifre cambiano poichè del loro 40% un 10/20% lo vendo poi io. Troppo concentrati in acquisizione e poi bassa considerazione del cliente che alla scadenza non rinnova e bussa alla mia porta senza che io abbia fatto nient'altro che fargli sapere chi sono e dove sono (e poi c'è il passaparola che fa la sua).
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Oggi invece ho scoperto un "nuovo" metodo di acquisizione da parte di un altro marchio verde. In pratica hanno preso un incarico di vendita in esclusiva per tre mesi mettendo però, su richiesta del venditore, la clausola "qualora in questi tre mesi il venditore dovesse vendere casa ad un privato nulla sarà dovuto all'agenzia".
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto