ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Come ho capito io (ti ripeto, con il post originale è un terno a lotto) nel contratto voleva mettere la cedolare secca e poi anche calcolare l'istat.

Dovendo scommettere è facile che anche il sindacato se le sia andate a cercare, figurati...
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Qualche mese fa ho fatto semplice consulenza ad un caro cliente che doveva fare il contratto di affitto per un suo immobile ed aveva già il conduttore tramite conoscenze. In pratica gli ho semplicemente preparato il contratto e qualche scartoffia.
Poi mi chiama perchè era andato al sindacato non so quale per qualcosa e con l'occasione aveva fatto vedere il mio contratto per dei conteggi..... insomma, morale della favola a loro giudizio il mio contratto era tutto sbagliato, ma guarda caso facendo semplicemente la tessera annuale un loro professionista ha messo quelle due tre virgole a loro detta mancanti et voilà il contratto era buono :maligno:
 
U

Utente Cancellato 65257

Ospite
Partiamo dal semplice presupposto che tra le due parti non c'è stata fiducia. Ne nel mediatore né nei locatori.
 

biscuit

Membro Junior
Privato Cittadino
Dunque cari voi, saluto tutti di chi mi ha espresso interessamento alla mia faccenda la quale mai avrei voluto subire.

Alcuni minuti fa ho saputo del seguito di quest’affare.......l'Avvocato del Sindacato ha preso la situazione in mano e tirando un sospiro di sollievo per quanto prima arriveremo alla restituzione appunto di quel assegno che mai avrebbe dovuto essere consegnato ai locatori prima della firma definitiva del contratto di locazione.

Ringrazio chi ha saputo rispondermi, ringrazio chi si e preso la pena di consigliarmi......saluto sentitamente e cordialmente.
logo_hd.png
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto